« Torna indietro

Alessia Macari apre profilo Instagram per la figlia appena nata: è polemica

Alessia Macari apre profilo Instagram per Nevaeh, la figlia appena nata: è polemica

Influencer fin dalla nascita, questo sembra il “percorso” già segnato per la figlia di Alessia Macari e Oliver Kragl, che si chiama Nevaeh, sua madre, infatti, le ha aperto un profilo Instagram già da neonata.

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

Influencer fin dalla nascita, questo sembra il “percorso” già segnato per la figlia di Alessia Macari e Oliver Kragl, che si chiama Nevaeh, sua madre, infatti, le ha aperto un profilo Instagram già da neonata. A questo sono divampate Ne critiche e polemiche ma, Alessia Macari ha risposto che in tal modo i parenti della bambina residenti all’estero, per la precisione in Irlanda, la sentiranno più vicina, seguendone la crescita con foto e video.

Nevaeh Kragl, profilo Instagram da neonata: le polemiche non si placano

Sui social, Alessia Macari è già stata duramente criticata anche perché aveva deciso di non allattare Nevaeh. Naturalmente, quando la bambina è nata, il lieto evento è stato annunciato sui social: il suo nome significa Paradiso. In uno scatto, in particolare, si vedono le mani di marito e moglie, il calciatore e l’ex Ciociara, con quelle della piccola.

“Ciao a tutti, mi chiamo Nevaeh”

Si leggeva nel post: “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese è “paradiso”). Sono nata il 14 gennaio 22 e peso 3.470 chilogrammi. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi, finalmente tutti e tre insieme”. I like, naturalmente, non sono mancati, Poi, però, sono arrivate anche le critiche.

About Post Author