Pubblicato il 27 Aprile, 2022
Influencer fin dalla nascita, questo sembra il “percorso” già segnato per la figlia di Alessia Macari e Oliver Kragl, che si chiama Nevaeh, sua madre, infatti, le ha aperto un profilo Instagram già da neonata. A questo sono divampate Ne critiche e polemiche ma, Alessia Macari ha risposto che in tal modo i parenti della bambina residenti all’estero, per la precisione in Irlanda, la sentiranno più vicina, seguendone la crescita con foto e video.
Nevaeh Kragl, profilo Instagram da neonata: le polemiche non si placano
Sui social, Alessia Macari è già stata duramente criticata anche perché aveva deciso di non allattare Nevaeh. Naturalmente, quando la bambina è nata, il lieto evento è stato annunciato sui social: il suo nome significa Paradiso. In uno scatto, in particolare, si vedono le mani di marito e moglie, il calciatore e l’ex Ciociara, con quelle della piccola.
“Ciao a tutti, mi chiamo Nevaeh”
Si leggeva nel post: “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese è “paradiso”). Sono nata il 14 gennaio 22 e peso 3.470 chilogrammi. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi, finalmente tutti e tre insieme”. I like, naturalmente, non sono mancati, Poi, però, sono arrivate anche le critiche.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità
-
Sardegna: 15enne accoltellato mentre usciva da scuola, è in gravissime condizioni
-
Arrestato l’avvocato di Paolo Calissano: “Gli ha sottratto oltre 800.000 euro”