« Torna indietro

Altra tegola per “Made in Sud”: Lorella Boccia non sarà alla conduzione

Anche la bella conduttrice costretta a dare forfait: ecco perché.

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

Non c’è pace per “Made in Sud”. Dopo l’assenza di Clementino la settimana scorsa, risultato positivo al Covid, questa sera alla conduzione del programma non ci sarà neanche Lorella Boccia.

Anche l’ex ballerina di Amici è risultata positiva al Covid-19. É proprio lei ad annunciare l’assenza via social: “Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva.

Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto bene, quindi non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per i messaggi, sia qui che in privato”.

Dunque la bella Lorella, che se l’era cavata brillantemente anche senza Clementino, non sarà della serata. A questo punto alla guida ci sarà Maurizio Casagrande, ma non si sa se sarà affiancato da qualcuno o meno.

Al momento non sono state date notizie su Clementino, probabilmente ancora positivo al Covid. Non resta che augurare un’immediata guarigione ai due conduttori, nella speranza di vederli quanto prima alla guida del programma.

About Post Author