« Torna indietro

Ambra Angiolini, che frecciata al suo ex Max Allegri: “Dopo un anno di psicoterapia…”

Pubblicato il 30 Settembre, 2022

La terza puntata di X Factor, talent show in programma su Sky, è stata infiammata dalle dichiarazioni di Ambra Angiolini relative al suo rapporto naufragato con l’allenatore della Juventus Max Allegri.

La conduttrice tv, per giustificare il suo no ad un concorrente, pur senza nominare esplicitamente il suo ex gli lancia una frecciatina molto velenosa.

L’allusione di Ambra Angiolini al suo ex: “Tu saresti stato il prossimo sicuramente, ma…”

La relazione tra Ambra Angiolini e Max Allegri negli ultimi tempi era stata caratterizzata da alti e bassi, ma la cantante e attrice ha invece lasciato intuire che sotto c’era qualcosa di molto più serio.

Il tutto è iniziato quando un ragazzo si è esibito sul palco, ma la sua esibizione non ha convinto i giudici. Dargen D’Amico ha espresso il suo “no” piuttosto categorico poiché ha visto nell’esibizione del concorrente una semplice imitazione di Bello Figo.

Ha poi aggiunto con malizia: “Sappiamo però che l’unico parere che ti interessa è quello di Ambra”. Poco prima della sua esibizione il ragazzo aveva infatti confessato di avere un debole per Ambra Angiolini.

L’ex enfant prodige di “Non è la Rai” è stata al gioco ed è anche salita sul palco, ma alludendo alla sua ultima relazione ha spiegato il suo “no”: “Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”.

Una bella bordata nei confronti di Max Allegri, con il quale ha avuto una storia di 4 anni.

Un nuovo amore all’orizzonte?

La storia con Max Allegri sembra ormai alle spalle, tant’è che si parla di una nuova fiamma per Ambra Angiolini che corrisponde secondo i ben informati del gossip all’attore Francesco Scianna, protagonista del film “Il Filo Invisibile”.

Ambra Angiolini è stata al centro della cronaca anche per altre vicende meno piacevoli, come l’occupazione abusiva della casa di Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini.

About Post Author