« Torna indietro

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini “si scopre”: annunciato sui social il suo nuovo fidanzato

Pubblicato il 13 Marzo, 2023

Dopo la fine traumatica della relazione con Max Allegri, Ambra Angiolini sembra aver trovato un nuovo amore. Un po’ di tempo fa la cantante era stata “pizzicata” dal settimanale “Diva e Donna” in compagnia di Andrea Bosca tra le strade di Roma, cosa che non è certo passata inosservata tra i “gossippari” e che ha alimentato le voci di una forte simpatia tra i due.

Poi la stessa Ambra ha deciso di uscire allo scoperto e ha pubblicato una serie di scatti condivisi sui social che la ritraggono a cena proprio con l’attore, una sorta di ufficializzazione della loro relazione.

Ambra Angiolini a cena con Andrea Bosca e tutta la famiglia

Andrea Bosca si è recato a Milano al Teatro Carcano per assistere allo spettacolo teatrale “Il Nodo”, con protagonista proprio Ambra. La cantante ha pubblicato sui social una serie di scatti con Andrea Bosca, anche se non si può parlare di una cena intima.

I due infatti hanno cenato con i genitori di Ambra e i suoi figli nati dalla relazione con Francesco Renga, Leonardo e Yolanda che ultimamente è stata protagonista di una brutta storia di haters e linciaggio social.

Come è nata la relazione tra i due attori

Ambra Angiolini e Andrea Bosca hanno subito stretto una relazione di forte amicizia in estate sul set di “Protezione civile”, fiction ambientata a Stromboli che uscirà tra poco sulla Rai, dove entrambi sono i protagonisti.

Quell’amicizia si è poi trasformata in un sentimento molto forte, fino a sfociare in una relazione. Ambra appare felice e serena negli scatti, forse è riuscita a voltare definitivamente pagina dopo il tormentato rapporto con Allegri che, per sua stessa ammissione, l’ha fatta soffrire molto.

About Post Author