« Torna indietro

Uomini e donne Vip in estate: il lancio di Maria De Filippi, Silvia Toffanin come conduttrice

Maria De Filippi

Amici 2022-23, ecco chi sarà il primo concorrente

Sono già presenti sul sito Witty Tv i moduli per partecipare alla prossima edizioni di Amici.

Pubblicato il 27 Maggio, 2022

L’edizione di Amici di questa annata si è conclusa da due settimane, ma sono già partiti i preparativi per quella che sarà prossima edizione.

Mattia Zenzola concorrente ormai quasi certo

Sul sito Witty Tv è già presente la modulistica da compilare per poter entrare nel casting e fare parte del banco di Amici nella prossima stagione. Mattia Zenzola, uno dei partecipanti dell’ormai conclusa edizione e difeso da Raimondo Todaro per il suo talento, fu vittima di un brutto infortunio e questo gli impedì di partecipare alla fase serale. Nonostante ciò il famoso ballerino catanese gli disse: “A settembre riavrai un banco. Avrai una seconda chance che potrai sfruttare al meglio”. Così, salvo improbabili sorprese, Mattia Zenzola sarà il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del programma.

L’inizio della prossima edizione

Riguardo alla data, una cosa che sembra ormai certa è che Amici tornerà in onda a settembre, ma ancora non è stata resa nota la data esatta. Alcune indiscrezioni dicono che si tratta o del 10 settembre o del 17 dello stesso mese e nelle prossime settimane potrebbero uscire notizie più certe.