« Torna indietro

Amici, Giulia Pauselli incinta saluta il pubblico su Instagram

L’ormai ex ballerina di Amici, Giulia Pauselli, ha reso noti su Instagram i suoi saluti per il pubblico.

Pubblicato il 11 Maggio, 2022

Giulia Pauselli, ballerina di Amici, è incinta e ha colto l’occasione per salutare il suo pubblico attraverso un post su Instagram nel quale ha mostrato la tanta gratitudine per il talent show che l’ha lanciata.

Il precedente annuncio del ballerino fidanzato

Tutto questo arriva dopo che nello scorso mese di febbraio Marcello Sacchetta, ballerino anche lui, annunciò durante la puntata che sarebbe diventato padre, in quanto la sua fidanzata Giulia Pauselli era incinta. In seguito con i fans la coppia condivise anche le immagini dell’ecografia che ha permesso di sentire il battito del nascituro. La partecipazione della Pauselli al talent show è comunque durata fino ad adesso, ma ora è giunto il momento di dedicarsi del tutto alla gravidanza.

Il post su Instagram

Nel post su Instagram, pieno di nostalgia, ma anche di consapevolezza per quello che sta per accadere, Giulia Pauselli ha scritto: Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni…Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma. Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano. Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro”.

About Post Author