« Torna indietro

Antonio Zequila arriva a Venezia e si filma mentre saluta i suoi fans, ma intorno non c’è nessuno

Pubblicato il 8 Settembre, 2023

In questi giorni Venezia, dove è in corso il Festival del Cinema, è l’ombelico del mondo del cinema e dello spettacolo e sono tantissimi i vip a spasso per la Serenissima. Tra questi c’è Kanye West, sorpreso in atteggiamenti equivoci con la moglie Bianca Censori, per i quali rischia addirittura una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Al codazzo di vip e personaggi famosi si è aggiunto anche Antonio Zequila, che ha postato sul suo profilo Instagram un video sicuramente divertente ma, per certi versi, misterioso.

Antonio Zequila saluta i fan immaginari

Tra i tanti vip che si sono divertiti a girare video tra i canali di Venezia c’è Enrico Brignano, che ha avuto modo di battibeccare con un follower che non ha gradito le tue battute sulla città lagunare.

Come detto anche Zequila, ex gieffino, si è goduto un giro su una barca a Venezia e, mentre attraversava i canali, ha iniziato a salutare anche se non si è capito bene chi.

Attorno infatti non c’era assolutamente nessuno e i balconi erano chiusi e quindi, probabilmente, Zequila stava semplicemente fingendo di salutare i suoi fan immaginari.

La reazione scatenata dei follower

Immediata la reazione del popolo social e tra i vari commenti è spiccato quello di Antonella Fiordelisi che, ironicamente, ha scritto “Ma chi saluti?” con tanto di faccine sorridenti.

“Ci sta che lui veda persone che noi non vediamoooo” – ha scritto un’utente, mentre un altro parafrasando un celebre film ha commentato: “”Il Sesto Senso” con Antonio Zequila”.

Il video di Zequila si è guadagnato un posto nell’angolo “I nuovi Mostri” di Striscia la Notizia, che ha simpaticamente preso in giro l’ex gieffino. Zequila l’ha presa con una certa filosofia e tra i suoi post ha pubblicato sia il commento della Fiordelisi sia l’apparizione del suo video in Striscia la Notizia.

About Post Author