Arrestati 7 africani: trovati con oltre 400 dosi di eroina cocaina e crack

Leggi l'articolo completo

ARRESTATI 7 AFRICANI DALLA QUESTURA DI TORINOSette soggetti provenienti dall’Africa Centrale sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Torino nelle ultime ore, nel contesto di servizi di prevenzione svolti in varie aree della città.

I poliziotti del Commissariato Barriera Nizza hanno arrestato nelle vicinanze dei parcheggi GTT della Stazione Porta Nuova un trentenne ivoriano: il pusher aveva appena ceduto un pezzo di hashish a un cittadino italiano, dietro il compenso di 10 €; inoltre, il soggetto arrestato aveva nelle sue tasche anche del crack e l’acquirente è stato sanzionato.

Gli agenti della Squadra Volante invece hanno arrestato in via Brandizzo un ventinovenne di nazionalità nigeriana  sorpreso a cedere due dosi di crack a un cittadino italiano dietro il compenso di 50 €.

Gli agenti del Commissariato Centro e del Commissariato Barriera Milano sono intervenuti in uno stabile di corso Vigevano dove era nascosto un latitante. Nell’alloggio, un piccolo monolocale, oltre al ricercato, un cittadino senegalese di 33 anni colpito da un ordine di carcerazione, erano presenti altri 3 connazionali ed un gambiano: avendo tutti e 5 i soggetti, nella loro disponibilità, lo stupefacente rinvenuto nell’alloggio (408 dosi di eroina, cocaina e crack, per un peso complessivo di 364 grammi)  sono stati tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Leggi l'articolo completo
Antonio Chiera

Benvenuto su Day Italia News. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, YouReporter - Corriere della Sera, Gazzanet - Gazzetta dello Sport e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

Recent Posts

Depardieu in stato di fermo: accusato di stupro da due donne

Gerard Depardieu in stato di fermo. E' la triste parabola del divo francese del cinema…

44 minuti ago

Lotta alla mafia, restaurato il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi: Schifani all’inaugurazione

Restaurato e restituito alla collettività il casolare "Peppino Impastato" a Cinisi, nel Palermitano, dove il…

48 minuti ago

Sardegna: 16enne si suicida, i genitori erano stati arrestati per maltrattamenti

Dopo la condanna dei genitori, il giovanissimo era stato affidato alle cure di una zia…

50 minuti ago

Brescia, conserva 407 mila euro di gratta e vinci perdenti: La storia di Mario

Un potenziale tesoro. All'apparenza sembra tale. Migliaia di tagliandi ammucchiati uno sopra all'altro. Mazzette su…

55 minuti ago

Dalila Di Lazzaro, le tragedie e quella volta che fuggì da Robert De Niro: “Non sapevo come smollarlo”

Dalila Di Lazzaro, le tragedie, gli aneddoti. L'ex modella e attrice commuove ancora col racconto…

1 ora ago