Lecce Primo piano

In casa cocaina pronta alla vendita. Arrestato per spaccio 53enne

Leggi l'articolo completo

È stato scoperto in casa con diverse confezioni di cocaina già pronte alla vendita e per questo motivo arrestato per spaccio. Dopo l’episodio che ha visto la denuncia per un 27enne nigeriano dei giorni scorsi, prosegue da parte della Polizia di Stato l’attività di prevenzione e repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri, infatti, gli Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Taurisano hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di un pluripregiudicato nativo di Corsano, L. B.,  che aveva scelto la marina di Novaglie come  sede principale dei suoi “affari” e poi è stato arrestato per spaccio. A mettere gli Agenti sulle tracce dello spacciatore, è stato il continuo andirivieni di persone dal suo appartamento. Attraverso mirate osservazioni e pedinamenti, sono stati ricostruiti i movimenti dello spacciatore, constatando, al contempo, il flusso di un consistente numero di “clienti” che dai comuni limitrofi, si recavano frequentemente nella località balneare.

Colto in fragranza di reato ed arrestato per spaccio

Avuta la certezza che lo spacciatore si trovasse a casa gli operatori di Polizia sono entrati in azione portandosi all’interno dell’appartamento dove l’uomo è stato colto sul fatto mentre confezionava, in bustine monodose, la sostanza stupefacente destinata allo spaccio. Dalla conseguente perquisizione dell’intera abitazione, si portavano alla luce 8,1 grammi di cocaina, gà sistemata in 16 bustine di plastica. Il giovane “pusher”, pertanto, è stato arrestato per spaccio, accompagnato negli uffici del Commissariato di Taurisano e dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria ed in attesa del giudizio di convalida.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

Giovanissima pontina vuole suicidarsi: salvata dai carabinieri dopo l’allarma arrivato dall’Inghilterra

Una segnalazione giunta da un ragazzo inglese, tramite il ministero degli esteri, ha permesso ai…

18 minuti ago

Fedez e il tatuaggio del nuovo inizio dopo Chiara Ferragni (VIDEO)

Voltare pagina urlando. Urlando dal dolore, quello provato per l'ennesimo tatuaggio. Fedez si fa imprimere…

45 minuti ago

Acireale, finto carabiniere simulava posti di controllo ai semafori: denunciato 55enne

Si fingeva Carabiniere e chiedeva i documenti agli automobilisti fermi ai semafori. La strana storia…

1 ora ago

Julius Kivimaki: arrestato l’hacker più ricercato d’Europa

Un genio malvagio al servizio dell'illegalità, ricercato ovunque e finalmente catturato. Arrestato Julius Kivimaki, l'hacker…

1 ora ago

Catania, all’assemblea pubblica di Confindustria ci sarà il presidente del Senato La Russa e il ministro Fitto

"Valori di impresa. Un modello di sviluppo responsabile e sostenibile". Sarà questo il tema centrale della 98^ assemblea generale…

2 ore ago

Roma, ladro si addormenta dopo furto in appartamento: “Lo abbiamo trovato nel nostro letto”

Un ladro di 19 anni è stato arrestato dopo essere entrato in un appartamento a…

2 ore ago