« Torna indietro

autostrade neve liguria
Senza categoria

Aspi, caos e neve autostrade: “Rimborsi ai viaggiatori intrappolati”

Aspi, caos e neve autostrade: “Rimborsi ai viaggiatori intrappolati”

Genova – Autostrade per l’Italia, dopo il caos che si è creato sull’A7, ieri, a seguito dell’allerta meteo per pioggia e neve, e le polemiche che si sono scatenate tra le forze politiche in Liguria nei confronti di Aspi e Mit, ha deciso di garantire forme di ristoro per i viaggiatori rimasti ieri intrappolati per ore al gelo sulle autostrade liguri.

Aspi: l’annuncio

Lo annuncia l’azienda in una nota: “A tale scopo, gli interessati potranno indirizzare già da oggi le richieste alla casella di posta info@autostrade.it, fornendo generalità, recapiti e una prima indicazione sul percorso effettuato durante l’evento neve”- precisa Aspi.

E, ancora: “Sarà cura della società dare tempestivo riscontro, richiedendo, laddove necessario, le eventuali integrazioni di dettagli alla gestione della richiesta”.

Aspi: la polemica sull’allerta

Aspi, poi, rilancia la polemica sull’allerta: “l’importanza di rendere più efficiente il sistema di allerta meteo regionale: le rilevazioni effettuate nella serata di ieri hanno dimostrato infatti la caduta di 40 cm di neve” – si legge nella nota.

About Post Author