Pubblicato il 21 Giugno, 2020
Aveva appena rubato una bicicletta in pieno centro a Latina. Per questo è finito in manette un uomo di 35 anni, di Latina ma nato in Francia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti.
I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Latina intervenivano sul luogo del furto su richiesta della vittima, e raccoglievano diverse testimonianze che fornivano loro una attenta descrizione ed alcuni precisi particolari dell’uomo (diversi tatuaggi sulle braccia e sul collo) utili all’individuazione del ladro di biciclette.
A disposizione degli investigatori, anche le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso poste a sorveglianza dell’ingresso del palazzo, che non facevano altro che confermare l’identikit dell’uomo.
Scattava la caccia al ladro, che veniva individuato e bloccato subito dopo nei pressi dell’ingresso di un noto Centro Commerciale, proprio in sella alla bicicletta appena rubata e con indosso uno zaino contenente diversi attrezzi utili allo scasso.
L’uomo confessava il furto della bici, veniva accompagnato presso gli uffici della Squadra Volante ed identificato.
Come disposto dal P.M. di turno, la Dottoressa Gentile, l’uomo, veniva associato presso le Camere di Sicurezza della Questura ove è rimasto in attesa del Rito Direttissimo, che si è tenuto presso il Tribunale di Latina. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la Misura Cautelare dell’Obbligo di presentazione, per due volte al giorno, presso gli Uffici della Questura.
Leggi le altre notizie
-
Drammatico incidente tra due bici nel sud pontino: arriva l’eliambulanza
-
Non vedente pontina non trova casa in affitto: nessuno vuole il suo cane guida
-
Grida “allah akbar” brandendo un coltello: arrestato straniero nel sud pontino
-
Non lavora ma ha un patrimonio di 400mila euro: scatta il sequestro per un 55enne pontino
-
Aveva 49 anni e lavorava sulle navi da crociera il motociclista morto ieri lungo la Pontina ad Aprilia