« Torna indietro

Beatrice Quinta, rivelazione di X Factor, dà scandalo: completamente nuda alla fermata della metro [VIDEO]

Pubblicato il 19 Dicembre, 2022

Si è concluso X Factor, una delle edizioni più scoppiettanti di sempre, che ha visto la vittoria de I Santi Francesi, il rilancio in grande stile della hit “T’appartengo” di Ambra Angiolini e la nascita di una nuova stella, Beatrice Quinta.

Una delle più belle sorprese è stata proprio la conturbante concorrente arrivata seconda, che ha infiammato il pubblico con i suoi outfit hot e decisamente estroversi. Nulla però in confronto a quello che la cantante ha combinato alla fermata della metro di Milano, dove è apparsa completamente senza veli mentre girava un video poi pubblicato sui social.

Beatrice Quinta senza veli, spopola il video sui social

Beatrice Quinta sta pubblicizzando il suo ultimo singolo, “Se$$o”, e per dare ancora più visibilità ha deciso di girare una videoclip a dir poco bollente accompagnata da una strofa della canzone: “Ma se poi mi scrivi di notte le tue cose sconce prendo la metro e vengo da te”.

Ebbene la strofa ha letteralmente preso vita alla fermata Brenta della linea tre della metropolitana milanese, dove la conturbante cantante siciliana cammina lungo la banchina indossando una giacca fuxia e stivali azzurri, per poi denudarsi completamente proprio nel momento in cui è arrivata la metro.

Chiaramente in pochissimo tempo il video ha raccolto una marea di like e di commenti, quindi la canzone ha raggiunto una grandissima visibilità e, in tal senso, si è rivelata una grande intuizione di marketing.

Beatrice Quinta, il 2 di picche a Rkomi

Rkomi, dove la love story lampo avuta con Paola Di Benedetto in estate, era tra i giudici di X Factor ed è stato letteralmente ammaliato dal fascino della sensuale Beatrice Quinta, tant’è che si era vociferato di una certa intimità tra i due.

La stessa cantante però chiude la porta a qualsiasi tipo di rapporto con Rkomi: “In questo momento sono troppo concentrata su X Factor e sul prossimo futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei, invece, curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. Sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole sc**are”. Messaggio chiarissimo, con buona pace per Rkomi.

About Post Author