« Torna indietro

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a C’è posta per te: “Venuta in Italia per pagare le cure a mia nonna”

Durante la puntata di C’è posta per te Belen Rodriguez ha raccontato come sia venuta in Italia per pagare la chemioterapia alla nonna malata di cancro.

Pubblicato il 16 Maggio, 2022

Ancora oggi la famiglia di Belen Rodriguez fa parlare di sé. Dopo le dichiarazioni shock rilasciate dal fratello Jeremias, fa discutere la malattia che ha colpito la nonna materna, venuta a mancare un po’ di tempo fa.

Il racconto a C’è posta per te

Durante la puntata di C’è posta per te la showgirl ha parlato del suo legame con la madre di Veronica Cozzani (sua madre) e ha raccontato come abbia cominciato a lavorare in Italia per pagare la chemioterapia alla nonna malata di cancro. Durante il consueto faccia a faccia con Maria De Fillippi Belen ha detto: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Il legame forte con la famiglia

Il legame con la famiglia per Belen è sempre stato molto importante e in occasione del suo matrimonio con Stefano De Martino era molto triste perché da poco era venuto a mancare il nonno. Ciò è confermato anche dal fatto che i genitori, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias abitano nel suo stesso palazzo.

About Post Author