« Torna indietro

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la sua piccante confessione intima

Pubblicato il 5 Maggio, 2022

Smettere di praticare autoerotismo è diventato una sorta di filosofia globale new age per “purificarsi” e avere benefici anche psicofisici incanalando l’energia sessuale nel resto della vita.

Gaston Zama, nella puntata di ieri sera de Le Iene, ha raccontato quel mondo, in cui il nemico numero uno è la schiavitù dalla pornografia su Internet

Una maniera estrema di liberarsi da quelle che diventano vere ossessioni, provocando in alcuni casi anche gravi disagi psichici e nella maniera di relazionarsi con gli altri, ma che non può demonizzare una maniera di vivere la propria intimità che viene consigliata anche da medici ed esperti perché, così come tutte le attività, se praticata correttamente provoca benefici all’umore e all’organismo.

E Belen Rodriguez lo sa bene. Così come non ha avuto imbarazzo nel rivelarlo. Una confessione in diretta che nessuno si aspettava, ma che normalizza il piacere femminile.

Teo Mammucari ha lanciato alla collega una provocazione e Belen ha saputo rispondere a tono. “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”, ha spiegato la conduttrice e dunque Mammucari ha ribattuto: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?”, ha risposto Belen che ha anche aggiunto un particolare piccante.

Belen Rodriguez

“Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”, così la modella e influncer ha proseguito il suo discorso sul piacere femminile, anche se Teo ha cercato di virate l’argomento sullo scherzoso: “Non ci credono a casa, fagli vedere una foto che lo prova”.

Quindi Belen ha concluso: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”.

About Post Author