« Torna indietro

Belen-Stefano De Martino, scoppia di nuova la crisi? I 3 indizi che fanno una prova

Pubblicato il 10 Luglio, 2023

Non è un periodo particolarmente fortunato per Belen Rodriguez che, dopo essere stata silurata da Mediaset, si ritrova al centro di alcune voci di gossip che la vorrebbero sempre più distante da Stefano De Martino.

Da tempo si rincorrono le voci di una possibile crisi di coppia ma, questa volta, ci sono almeno 3 indizi evidenti che fanno una prova.

I problemi sarebbero nati dopo la serata di presentazione del palinsesto Rai, dove De Martino è apparso fin troppo vicino e affiatato con Alessia Marcuzzi, due dei volti noti della Rai.

Crisi Belen-De Martino: dov’è la fede del presentatore?

Agli occhi più attenti non è sfuggito un particolare tutt’altro che secondario: Stefano De Martino non portava la fede al dito, che invece era presente solo pochi giorni fa nelle foto postate sui social quando la coppia si è concessa una vacanza tra le isole Pontine.

Durante la presentazione dei palinsesti Rai la fede invece era assente: una semplice dimenticanza o tira nuovamente aria di crisi tra i due?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: una vicinanza sospetta

Durante la serata Rai tenutasi a Napoli la Marcuzzi e De Martino sono apparsi spesso vicini e sorridenti, in atteggiamenti quasi intimi, sia durante la presentazione sul palco sia in platea.

Si potrebbe obiettare che i due sono colleghi e che magari tra loro c’è semplicemente un buon feeling. Magari è così, ma nel 2020 su Dagospia esplose un gossip che parlò proprio di un flirt tra la Marcuzzi e De Martino, mettendo in crisi il matrimonio di entrambi.

Belen non ha mai confermato i tradimenti del marito, ma in una recente intervista lo definì molto “birichino”, lasciando intendere che a lui piace fare il “piacione” con le donne. Fatto sta che da quell’episodio i rapporti tra Belen e Alessia Marcuzzi sono diventati molto tiepidi, per non dire gelidi.

Il terzo indizio: la foto “sparita” dai social di Stefano De Martino

Come se non bastasse, c’è un altro indizio ancora che ha sollevato molti sospetti: Belen ha rimossa da Instagram una foto che la ritraeva felice e sorridente insieme a Stefano.

Per la precisione il selfie immortalava i due durante il loro weekend in barca e sarebbe stato rimosso subito dopo la presentazione dei palinsesti Rai.

Una tempistica decisamente sospetta che, abbinata agli altri due indizi, ha sollevato una serie di voci di gossip che parlano di una crisi strisciante e ormai irrimediabile.

I due sono lontani, anche fisicamente: lui è volato a Londra insieme al figlio Santiago, mentre lei da un po’ è scomparsa dai social, dove fa rare comparse con post enigmatici che alimentano ulteriormente i sospetti.

About Post Author