« Torna indietro

Ben Affleck che fai? Il gesto di stizza verso Jennifer Lopez diventa virale. E si torna a parlare di crisi [VIDEO]

Pubblicato il 12 Maggio, 2023

Quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez continua ad essere una storia molto tormentata. La loro love story sembrerebbe il racconto di un film d’amore con l’happy end. A 17 anni dalla loro rottura i due infatti sono tornati nuovamente insieme, suggellando il loro amore con uno sfarzosissimo matrimonio. Ben presto però ci sono state delle frizioni nella patinatissima coppia hollywwodiana, sorpresa in un diverbio ai Grammy Awards dove lui sembra annoiato e lei piuttosto stizzita, una lite così famosa da essere diventata un meme. Ultimamente si è verificato un altro episodio, documentato con un video da un passante, che evidenzia un rapporto non proprio sereno tra i due.

Ben Affleck sbatte la porta dell’auto in faccia a Jennifer Lopez

Nel video postato su TikTok da un utente, che in poco tempo ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni, si vede l’attore stanco e annoiato con una bibita in mano tra le strade di Los Angeles, seguito da Jennifer Lopez, protagonista di una bollente campagna pubblicitaria di Intimissimi, con delle buste in mano.

Sul video campeggia la scritta “Ben Affleck shows chivalry isn’t dead” e cioè “Ben Affleck dimostra che la cavalleria non è morta”. L’attore infatti tiene aperta la portiera dell’auto per consentire alla moglie di salire ma poi, poco dopo, sbatte con una certa violenza la portiera in un evidente gesto di stizza.

@moviemaniacs

Ben Affleck opens & closes JLo’s car door

♬ original sound – Movie Maniacs

Poi si accorge che l’intera scena era stata filmata da un passante e lui alza la mano come a chiedere che stesse facendo. L’episodio ha suscitato nuovi interrogativi sulla coppia e si torna a parlare con una certa insistenza di crisi. Sarà un finale con l’happy end?

About Post Author