« Torna indietro

centrodestra

foto IPP/EP/daina le lardic strasburgo 02-07-2019 sessione plenaria del parlamento europeo nella foto silvio berlusconi WARNING AVAILABLE ONLY FOR ITALIAN MARKET

Berlusconi su Instagram presenta l’ultimo nipote: in arrivo il quindicesimo

L’ex premier Silvio Berlusconi mostra su Instagram un momento in compagnia della famiglia e in particolare del piccolo Emanuele Silvio.

Pubblicato il 20 Giugno, 2022

Silvio Berlusconi presenta il suo nipotino su Instagram e descrive con semplici parole un bel momento privato condiviso in questo caso con i followers.

Il post su Instagram

Una bellissima giornata in famiglia, col mio bellissimo nipotino Emanuele Silvio, queste le parole usate nel post con la foto che li ritrae insieme. Nell’immagine si vede Berlusconi con la compagna Marta Fascina, il figlio Luigi, la nuora Federica Fumagalli e il piccolo che tra un mese compirà un anno. Oltre a ciò non manca chiaramente un riferimento alla sua principale attività, nello specifico alle prossime elezioni amministrative del 26 giugno:Tra poco si torna a Milano: abbiamo ancora i ballottaggi da vincere!”.

In arrivo il quindicesimo nipote

Ma le novità in termini di famiglia non finiscono certamente qui perché Luigi assieme a Veronica Fumagalli aspettano già il secondo figlio. La notizia è stata resa nota durante il battesimo di Emanuele Silvio, festeggiato con una cerimonia in famiglia nella quale era presente anche Veronica Lario, nonna del piccolo ed ex moglie di Silvio Berlusconi. In quel momento quest’ultimo incontrò anche l’attuale compagnia Marta Fascina. Si tratta per la precisione del quindicesimo nipote di Silvio Berlusconi con la nascita del prossimo a settembre.

About Post Author