« Torna indietro

“Bicchiere-gate”, Madame fa chiarezza e spiega cosa è successo realmente con Anna Oxa

Pubblicato il 13 Febbraio, 2023

Sono tanti gli argomenti e i gossip che hanno infiammato Sanremo e uno di questi riguarda il cosiddetto “bicchiere-gate”, in occasione del quale ci sarebbe stata dietro le quinte una clamorosa lite tra Madame e Anna Oxa con bicchieri che sarebbero volati.

Sui social è circolata vorticosamente questa notizia e sono comparsi i nomi dei presunti litiganti, cioè M e A, che molti hanno individuato proprio in Madame e Anna Oxa. Gli uffici stampa delle due cantanti hanno prontamente smentita la notizia, bollata come una fake news, cosa che ha fatto anche il responsabile della comunicazione Rai Dante Fabiani.

A chiudere definitivamente la vicenda ci ha pensato Madame, che spiega cosa è realmente accaduto dietro le quinte.

Madame smentisce il litigio con Anna Oxa: “Non l’ho neanche vista”

Madame con un tweet ha voluto spegnere definitivamente le voci di gossip: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io”.

Infine, a dimostrazione del fatto che tra le due non c’è il minimo astio, Madame ha fatto una sorta di dichiarazione d’amore per la collega: “Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”.

Ai microfoni del “Dietro Festival”, che ha mostrato il video di Eros Ramazzotti furioso dietro le quinte per il malfunzionamento del gobbo, ha ribadito che non è successo assolutamente niente con Anna Oxa.

Il silenzio di Anna Oxa

Dopo le smentite del suo ufficio stampa, Anna Oxa si è trincerata dietro un polemico silenzio e non ha partecipato neanche a “Domenica In”, dove invece sono stati ospitati molti altri cantanti protagonisti di Sanremo 2023.

L’ultimo commento della cantante è stato affidato a Instagram, dove è stata fotografata in compagnia delle forze dell’ordine per smentire qualsiasi notizia relativa ad una sua furiosa lite con Madame.

About Post Author