« Torna indietro

Aquafarm

Bimbo muore in un parco acquatico, malore o urto accidentale?

Pubblicato il 30 Luglio, 2022

Si allunga tragicamente la lista di bambini morti nelle piscine e nelle spiagge italiane in condizioni misteriose. Solo pochi giorni fa un bambino è morto a Pisa dopo essere caduto nella piscina, mentre in Sardegna un bambino romano è annegato in piscina forse per un malore. Un’altra tragedia simile si è verificata all’Aquafarm, un parco acquatico a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove un bambino è deceduto in condizioni tutte da accertare.

Bimbo muore in un parco acquatico, la ricostruzione della tragedia

Il tragico episodio si è verificato questa mattina, quando una famiglia di Pompei, in provincia di Napoli, si era recata al parco acquatico Aquafarm per trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e dell’allegria.

Poi improvvisamente la tragedia: il piccolo, forse per un malore o per un urto accidentale con uno scivolo, si è accasciato al suolo senza dare segni di vita.

Dalle prime ricostruzioni il piccolo si era lanciato da uno scivolo e, dopo essere arrivato in acqua, era anche uscito con le sue gambe dalla piscina per poi crollare privo di sensi.

I soccorsi

Da quanto si apprende i soccorsi sono stati tempestivi, ma non sono bastati per strappare il bambino dalle braccia della morte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire quanto accaduto, per individuare eventuali responsabilità.

Foto: parco acquatico Aquafarm, foto pagina Facebook

About Post Author