« Torna indietro

Sganciata la “bomba” di gossip: Geolier e Maria Esposito di “Mare fuori” stanno insieme

Pubblicato il 29 Marzo, 2024

Sono due noti personaggi napoletani che in questi ultimi mesi, per motivi diversi, hanno occupato le cronache del mondo della tv e dello spettacolo facendo parlare molti di loro: Geolier e Maria Esposito. Il prima è arrivato secondo a Sanremo con la sua “I’p’me, tu p’ te”, raggiungendo un successo straordinario, tanto da essersi meritato un uovo di Pasqua in suo onore ribattezzato Ovolier.

La seconda è stata la grande protagonista della serie tv “Mare fuori” sulla Rai, appena terminata, dove ha interpretato il ruolo di una delle protagoniste principali, Rosa Ricci. Considerato il loro grande successo, ha destato ancora più scalpore la “bomba” di gossip secondo la quale starebbero insieme. Ma chi ha lanciato questa indiscrezione? Come è stata questa voce? Ma soprattutto è vera?

La bomba di gossip sganciata da Rtl 102.5

La notizia è stata data a Rtl 102.5 da Gabriele Parpiglia, autore di numerosi programmi tv e giornalista che si occupa di spettacolo, sport, attualità e cronaca. Ma come è nata questa voce?

Maria Esposito è la protagonista del videoclip “I’p’me, tu p’ te”, che ha sfondato il muro delle 30.000.000 visualizzazioni. Proprio durante la registrazione del video, secondo Parpiglia, sarebbe nato del tenero tra i due. Ma è davvero così?

La smentita dei diretti interessati

La notizia ha colto alla sprovvista i fan, ma soprattutto i due diretti interessati che, a distanza di poco tempo, hanno smentito subito la voce con un tocco di sana ironia napoletana.

Geolier si è limitato a scrivere “Nun stat buon ca cap”, cioè “Non state bene con la testa”, lasciando intendere che la notizia era del tutto priva di fondamento. Da quel che si sa il rapper da due anni è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Valeria.

Anche Maria Esposito, che nel luglio scorso suscitò forti polemiche per un suo controverso post sui social, ha preso la palla al balzo per replicare a modo suo: “Confermo con te fra”.

Dopo le smentite dei due diretti interessati Rtl 102.5 ha eliminato dai social il post che annunciava la love story tra i due personaggi, con buona pace di Gabriele Parpiglia.

About Post Author