« Torna indietro

Scoppia l’amore a prima vista tra una cagnolina e una bambina: il video che commuove il web

Pubblicato il 7 Novembre, 2022

Sono tanti i casi di cani adottati che vengono salvati dalla strada per vivere una vita felice. Una delle vicende più famose è quella di Oliveira, cane poliziotto diventato una star sui social con oltre 122.000 followers che sarebbe probabilmente morto senza l’intervento dell’agente brasiliano che l’ha tolto dalla strada.

Un’altra storia, raccontata da un video Youtube dell’associazione “Save a Hound“, sta facendo il giro del web e vede come protagoniste una bambina e una cagnolina, chiamata Suzie.

Suzie, la cagnolina che nessuno voleva

Suzie da tanto tempo si trovava in un canile e non riusciva a trovare una famiglia. Le persone che venivano al canile infatti preferivano adottare cani più giovani e così per Suzie diventava sempre più complicato trovare una famiglia.

Un giorno poi tutto è cambiato: una bambina era arrivata al canile in cerca di una pelosetta e il suo sguardo si è posato subito su Suzie. Tra le due è stato amore a prima vista: la bimba ha appoggiato una mano sul vetro e la cagnolina ha risposto poggiando a sua volta la zampa come per ricambiare il saluto.

La bimba ha quindi deciso di portarsi a casa la pelosetta che è diventata la sua migliore amica. Di storie simili ce ne sono tante, come quella di Smoke, trovata per strada sanguinante e accoltellata e salvata da un camionista.

Il video di Suzie ha raccolto già 75.000 mi piace, 9 milioni di visualizzazioni e 4.000 commenti e sta continuando a fare il giro del web, nella speranza di sensibilizzare le persone sull’importanza di adottare cani, anche se adulti.

About Post Author