« Torna indietro

taranto
Senza categoria

Cameriere parla con una donna, il fidanzato gli spara: indagini dei Carabinieri in corso

Gli spari nei confronti del cameriere sono partiti alle 4 di ieri mattina.

Pubblicato il 20 Giugno, 2022

Un tranquillo dialogo con una donna, l’improvvisa sparatoria e si sfiora la tragedia. E’ accaduto ad Anzio, sul litorale della provincia di Roma, alle 4 di ieri e la vittima è un cameriere.

La sparatoria

Il cameriere stava parlando con la donna alla fine del suo turno senza alcun approccio molesto pregresso e all’improvviso è stato colpito da un proiettile. Attualmente comunque le sue condizioni non lo vedono in pericolo di vita e la prognosi parla di venti giorni. Dopo essere stato raggiunto dal proiettile ha detto di non conoscere né colui che ha sparato né la ragazza con la quale stava parlando. Attualmente le indagini dei Carabinieri per far luce sull’origine di quanto accaduto sono in corso anche tramite ulteriori racconti della vittima.

Spari partiti dal fidanzato della donna?

Il sospetto di queste ore è che l’autore dello sparo nei confronti del cameriere sia stato il fidanzato della donna, che in quel momento era ubriaco e che si sarebbe quindi innervosito per le chiacchiere della fidanzata con il dipendente. Così ha preso la pistola e ha sparato colpendo la vittima all’altezza del quadricipite. Ancora da scoprire l’identità dell’autore della sparatoria.

Immagine di repertorio

About Post Author