« Torna indietro

Il Canal Grande si trasforma in un wc a cielo aperto: donna si accovaccia sotto il ponte e fa i suoi bisogni

Pubblicato il 8 Settembre, 2023

In questi giorni si sta svolgendo l’80esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica a Venezia, uno straordinario evento mediatico che sta richiamando attori, vip e personaggi famosi dello showbiz internazionale. Benché tutti i riflettori siano puntati sulla Serenissima, non sono mancati episodi di degrado che hanno suscitato molte polemiche.

Tra i protagonisti anche alcuni vip, come Kanye West beccato in atteggiamenti equivoci con la moglie Bianca Censori su una barca e che ora rischia addirittura una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. C’è però un altro episodio che sta fortemente imbarazzando e indignando i veneziani, cioè una donna che fa i suoi bisogni a cielo aperto nel Canal Grande, trasformato in un wc a cielo aperto.

Fa i suoi bisogni nel Canal Grande: la foto diventa virale

Nella giornata di ieri una donna ha fatto pipì sotto il ponte di Calatrava, con il fondoschiena al vento, un episodio scandaloso che ha attirato l’attenzione di turisti e presenti che hanno immortalato quella degradante scena con una foto, diventata subito virale sul web.

Da quanto afferma Il Gazzettino, quella stessa donna era stata ripresa in giornata mentre espletava altri bisogni più “grandi” sulla calle che costeggia il fondo di piazzale Roma.

Considerando le condizioni molto trasandate della donna, è probabile che si tratti di una senzatetto che non ha trovato posti più riservati per espletare i suoi bisogni. La donna però non è mai stata vista in città e quindi si presume che sia arrivata proprio giovedì.

Polemiche sul degrado di Venezia

E intanto sono scoppiate furiose polemiche per il degrado che regna a Venezia, dove negli ultimi mesi ci sono stati episodi piuttosto scandalosi come una donna totalmente nuda immortalata sul cortiletto di Palazzo Reale.

Si scoprì poi che sul cortiletto si stava girando un servizio fotografico, ma senza alcuna autorizzazione e scattarono delle multe pesanti per la modella e per il fotografo.

Ritornando alla questione della senzatetto, sconosciuta ai Servizi sociali, la polizia ha invitato i cittadini e i turisti ad avvertire le pattuglie presenti a piazzale Roma di situazioni simili, anziché scattare foto, per permettere agli agenti di intervenire e prestare aiuto alla donna.

About Post Author