Riceve una multa e per questo picchia ausiliario del traffico: arrestato pregiudicato 46enne

Leggi l'articolo completo

Un pregiudicato 46enne di Canosa di Puglia è stato arrestato per aver aggredito violentemente con due pugni al volto e calci un ausiliario del traffico che poco prima lo aveva sanzionato per non aver pagato la sosta dell’auto parcheggiata sulle strisce blu

Un pregiudicato 46enne di Canosa di Puglia è stato arrestato per aver aggredito violentemente con due pugni al volto e calci un ausiliario del traffico che poco prima lo aveva sanzionato per non aver pagato la sosta dell’auto parcheggiata sulle strisce blu. È accaduto nella mattinata di giovedì 17 febbraio.

Il 46enne, dopo aver appreso della sanzione, si sarebbe in primo momento allontanato e poi sarebbe tornato sul lungo della sosta alla ricerca dell’ausiliario che lo aveva multato. A quel punto lo avrebbe colpito con due pugni al volto facendolo cadere. Quando la vittima era ormai a terra, avrebbe continuato a colpirlo con calci in varie parti del corpo. L’ausiliario è stato soccorso e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Andria dove è tuttora ricoverato.

Il 46enne è stato subito identificato, grazie alle dichiarazioni del collega ausiliario del traffico che era con la vittima e di diversi testimoni oculari dell’aggressione. Sull’episodio procedono i carabinieri della stazione di Canosa che fa capo alla compagnia di Andria. Il 46enne è stato portato in caserma in stato di arresto. Per lui l’accusa è di lesioni gravi e dopo la formalizzazione dell’arresto in flagranza da parte dei carabinieri, è stato portato in carcere su disposizione della Procura di Trani.

Oltre all’ausiliario del traffico brutalmente aggredito, un 48enne di Canosa al quale sono stati refertati un trauma cranico, una cervicalgia da contraccolpo e fratture nasali con prognosi di un mese, è dovuto ricorrere alle cure mediche anche il collega 27enne, intervenuto per difenderlo e destinatario anche lui di un pugno che gli ha causato un trauma mandibolare con prognosi di 5 giorni.

FONTE

Leggi l'articolo completo
Tullio Luccarelli

Cultura deriva dal verbo latino colere, "coltivare". Sono uno studente di filologia moderna presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Scrivere è la mia passione, raccontare è il mio dovere.

Recent Posts

Catania, inseguito e arrestato spacciatore in Piazza Maravigna

Nel corso dei servizi serali di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura…

8 minuti ago

Catania, forza un furgone per rubare attrezzi e una bicicletta: preso dai carabinieri

Si aggirava spesso nei pressi della stazione ferroviaria di Catania, il 40enne di origini tunisine…

16 minuti ago

Scozia, infezione lo uccide durante la vacanza sognata: il tragico destino di Mauro

Stroncato da un'infezione, che lo ha rapidamente devastato, strappandolo ai suoi cari e alla sua…

17 minuti ago

Paraguay, follia in campo: l’esercito interviene per salvare l’arbitro (VIDEO)

I militari si precipitano in campo e lo salvano. Sembra incredibile, ma è successo davvero:…

42 minuti ago

Si schianta con l’auto lungo l’Appia e muore: cordoglio per la scomparsa di Maicol. Aveva solo 33 anni

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica mentre Maicol, residente a Terracina, percorreva l'Appia…

56 minuti ago

San Cristoforo, Via Di Giacomo: i Carabinieri arrestano 4 pusher

Ennesimo colpo al fenomeno del traffico di droga, una delle maggiori fonti di approvvigionamento della…

1 ora ago