« Torna indietro

Cesare Cremonini, l’ex Martina Maggiore vuota il sacco: “Le corna? La verità è che…”

Pubblicato il 1 Febbraio, 2023

Di coppie che si sono lasciate e tradite ne è pieno il mondo, soprattutto in quello dello showbiz. Uno dei casi più recenti riguarda la rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei e la loro relazione sembra sia entrata in crisi anche a causa della presenza di una terza persona, cioè Arianna Gianfelici.

Proprio il tradimento potrebbe essere alla base della rottura tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore, sulla cui relazione si è detto di tutto e di più.

I due sono stati insieme 3 anni, ma da un po’ di tempo circolava la notizia di una possibile rottura definitiva dopo un lungo tira e molla. Ci ha pensato proprio Martina Maggiore a rompere il silenzio e porre un freno alle voci di gossip: “Io e Cesare non stiamo più insieme”.

Martina Maggiore contro Cesare Cremonini: “L’ho amato molto, ma mi ha fatto soffrire”

Lo scorso agosto i due sono stati pizzicati a Maratea e sembrava che fosse tornato il sereno nella coppia, ma evidentemente era solo un fuoco di paglia.

Martina, che ha 26 anni e quindi ben 17 in meno rispetto al cantante, ha voluto chiarire la situazione sui social: “Vorrei dire una cosa: io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai, abbiamo deciso di non sentirci, al momento quindi non so dove sia”.

Poi prosegue spiegando il sentimento che prova nei confronti del suo ormai ex fidanzato: “Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre, ma che purtroppo mi ha ferita molto”.

Secondo le voci di gossip la relazione tra i due, che Cremonini ha sempre provato a tenere lontano dalle luci dei riflettori, è implosa dopo un presunto tradimento del cantante.

Sulla questione la Maggiore è stata piuttosto ironica, ammettendo parzialmente il tradimento: “Le corna sono come le scarpe: tutte nella vita ne abbiamo avuto almeno un paio”.

Infine, conclude sui social: “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi la “ex” di… Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io”.

About Post Author