« Torna indietro

Chiara Ferragni, ancora insulti dagli hater: “E tu saresti un’influencer? Terribile!”

Pubblicato il 14 Marzo, 2023

Chiara Ferragni sembra aver fatto pace con Fedez, che ha raccontato la sua drammatica verità delle ultime settimane, ma evidentemente non con una parte dei suoi follower. Dopo il lungo silenzio social l’influencer è tornata a postare foto e a pubblicizzare brand ma, a quanto pare, il suo ultimo outfit non è affatto piaciuto ad una buona fetta dei suoi seguaci.

L’outfit di Chiara Ferragni che non piace: “Sei trash!”

Dopo la parentesi di Sanremo la Ferragni è tornata a svolgere a pieno ritmo il suo lavoro di influencer e, per pubblicizzare Louis Vuitton, brand del quale è testimonial, ha postato una foto di un outfit che ha suscitato molte critiche: scarpe da ginnastica, collant velato, slip in bella vista, giacca di pelle, sneakers e cappellino.

In molti non hanno gradito l’accostamento, mentre c’è chi ha ironizzato sulle calze smagliate e sugli slip in mostra.

C’è chi ironizza sul suo outfit “audace” e provocatorio: “Chiara tu hai le guardie di sicurezza per andare in giro così. Ma noi se andiamo in giro per Milano così… ho paura solo a pensare cosa possa succedere”.

Un’altra invece critica con pacatezza l’outfit di Chiara Ferragni, il cui modo di vestirsi potrebbe ispirare altre ragazze: “Chiara è un icona per tante ragazze. A parte le guardie del corpo che lei ha, non dovrebbe proporre proprio una modo di uscire così. Perché ce ne sono tante che potrebbero imitarla e non è un bel modo di uscire. Premetto che a me piace chiara”.

Altre utenti invece si concentrano sulle calze smagliate e tra queste una scrive: “Ma la calza è smagliata perché fa tendenza o è una svista? Anche il rinforzo inguinale sta malissimo. Chiara, io ti adoro, ma i dettagli fanno la differenza, e tu lo sai bene!”, mentre un’altra ironizza: “Ciao sto cercando qualcuno che commenti la calza smagliata”.

C’è poi chi giudica di cattivo gusto l’accostamento dei vari capi d’abbigliamento: “I collant con le scarpe da ginnastica e in mutande…. poi non dovremmo dire niente? Dai è terribile!”.

Un’altra follower, parafrasando il famoso slogan “Pensati libera” che la Ferragni ha sfoggiato in occasione del Festival di Sanremo, ha scritto: “Pensati pure libera, ma il cattivo gusto rimane, chi va in giro vestita anzi svestita in questo modo, puoi essere magra e bella finché vuoi, ma il trash rimane”.

La Ferragni incassa e non commenta, anche perché è abituata agli attacchi di follower ed hater. In ogni caso nel bene o nel male riesce ad ottenere sempre una straordinaria visibilità e può consolarsi avendo sfondato da poco il muro dei 29 milioni di follower su Instagram.

About Post Author