« Torna indietro

Chiara Ferragni, lato B in bella mostra. Ma esplode la rabbia dei follower: “Ipocrita dentro e fuori!”

Pubblicato il 17 Marzo, 2023

Solo pochi giorni fa Chiara Ferragni era stata sommersa da una pioggia di critiche per il suo outfit, ritenuto da molti discutibile per tanti motivi.

Neanche il tempo di archiviare questa polemica che ne esplode subito un’altra, causata dal lato B dell’influencer che, secondo molti follower, sarebbe taroccato.

Chiara Ferragni mostra il lato B in Marocco

Tutto è nato dopo che Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in costume in una piscina, con un incantevole paesaggio naturale e immerso nel verde a fare da sfondo, con il lato B in bella mostra.

L’influencer si è concessa una vacanza in Marocco con amici e colleghi, ma senza Fedez. La sua assenza però non dovrebbe alimentare ulteriori voci su una loro possibile crisi, poiché Fedez in un video ha spiegato che sta attraversando un periodo difficile di salute, ribadendo però che la moglie gli è sempre stata vicina.

La rabbia dei social

La foto, accompagnata dalla didascalia “Primo bagno della stagione”, ha suscitato un polverone scatenando i commenti più velenosi dei follower, che non sono affatto convinti dell’autenticità del lato B di Chiara Ferragni.

I fan sono convinti che la Ferragni abbia ritoccato la foto per fare sembrare il suo sedere più voluminoso, mettendo in risalto forme in realtà inesistenti. Parafrasando uno slogan usato dalla stessa influencer a Sanremo, qualcuno ha scritto ironicamente “Pensati photoshoppata”.

C’è chi la accusa di essere falsa, sia dentro che fuori: “Ha fatto un’ora di pippone a Sanremo, sul sentirsi libera, di piacersi e accettarsi per come si è, poi invece di fare squat e palestra pubblica una foto dove fa vedere un c**o modificato creando un sedere che non le appartiene”.

Un altro scrive: “Ma allora ti accetti o no per come sei…perché questo sedere non sei tu! Ipocrita!” e chi ancora commenta: “Ma pensi veramente, Chiaretta, che il mondo è pieno di stupidi creduloni e che non lo si vede che hai abbondato col photoshop?”.

About Post Author