« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni zittisce gli hater: “Anche io metto a posto in casa” (VIDEO)

Pubblicato il 2 Dicembre, 2022

“Sì, faccio questo e fa molto altro, perché ogni mamma anche quelle che non hanno un lavoro d’ufficio lavorano tutto il giorno per i propri figli quindi, shut up”.

Così Chiara Ferragni.

A centro dell’ennesima polemica social, l’influencer non riesce proprio a restare indifferente.

Questa volta il pretesto per attaccarla con aspre critiche non sono foto o video con look e atteggiamento sexy, giudicati inadeguati per una mamma di due bambini.

La regina delle influencer è stata presa di mira per alcune dichiarazioni fatte su TikTok che alcuni suoi followers non hanno ritenuto veritiere.

Quasi nessuno ha creduto al fatto che la moglie di Fedez si occupi delle faccende domestiche usando il suo tempo per mettere in ordine la casa e sistemare il caos creato dai suoi due bambini Leone e Vittoria.

In un video, pubblicato sul suo profilo TikTok da quasi 6 milioni di followers, che nasceva per essere simpatico e un modo per rendersi più vicina alle altre mamme, Chiara ha dichiarato di passare mezz’ora del suo tempo al giorno per mettere a posto il casino fatto dai figli a casa.

Un video che, però, non ha scatenato empatia nei follower dell’influencer che hanno fatto fatica a credere che una donna come lei e con il suo conto in banca, usi il suo tempo per fare le faccende domestiche. 

Con un TikTok semplice e conciso ha voluto ribadire, ancora una volta, di non essere una donna viziata che non alza un dito in casa ma di essere una mamma devota e che si impegna, proprio come tutte le altre mamme del mondo. 

About Post Author