« Torna indietro

Chiara Nasti

Ennesima polemica di Chiara Nasti che ora attacca le neomamme: “Vi piace la pancia? Continuate a mangiare dopo il parto”

Pubblicato il 7 Febbraio, 2023

Ci risiamo, Chiara Nasti non ce la fa a starsene lontana dalle polemiche e ne innesca una nuova di zecca che riguarda stavolta le neomamme. Fino a qualche mese fa l’influencer attaccava le donne in gravidanza che “svaccavano”, cioè che mangiavano senza freni mettendo qualche chilo di troppo. Poi il popolo social si è vendicato quando anche lei è rimasta incinta, prendendo inevitabilmente qualche chilo, accusandola di “aver svaccato”.

Il peso in gravidanza, o meglio dopo il parto, è il nuovo argomentato che ha innescato la polemica fresca fresca tra Chiara Nasti e il popolo social.

Chiara Nasti: “Vi lamentate che non ho la pancia? Allora continuate a mangiare!”

In una serie di Storie pubblicate su Instagram la Nasti, che ha dato alla luce il piccolo Thiago, figlio del calciatore Mattia Zaccagni, ha risposto piccata alle “accuse” delle neomamme di aver smaltito troppo velocemente i chili in eccesso.

A 3 mesi dal parto l’influencer napoletana ha pubblicato foto in perfetta forma fisica, tanto da faticare a credere che abbia partorito da così poco tempo. Ha seguito dei corsi privati supportata da un personal trainer e così ha recuperato in men che non si dica una forma smagliante.

Con orgoglio ha quindi mostrato su Instagram il suo ventre piatto e un fisico impeccabile. Le neomamme hanno scritto che invece è una bella cosa conservare per un po’ le forme morbide dopo il parto.

Parole che non sono piaciute alla Nasti che ha risposto: “Mi fa ridere di essere diventata lo sfogo delle neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere questa pancia”.

Poi passa al contrattacco: “Fate una bella cosa, dopo i nove mesi continuate a mangiare voi così la pancia vi resta e siete tutte più contente dato che queste forme sono così belle. Continuate a mangiare così vi portate per un anno la gravidanza, 24 mesi come gli elefanti”.

L’influencer conclude spiegando che lei ha deciso di mettersi in forma principalmente per se stessa: “C’è chi ha il desiderio di tornare subito in forma e altre persone che invece se ne fregano, io lo faccio per me stessa”.

About Post Author