Pubblicato il 1 Maggio, 2022
Alla Fiera di Parma torna Cibus, la fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy apre le porte dal 3 al 6 maggio 2022.
La fiera, dopo lo stop forzato per due anni a causa del Covid, ritorna per una tre giorni di valorizzazione del Made in Italy.

La storia di Cibus
Il 1985 vede la prima edizione, che accoglie appena 100 aziende espositrici e 8,000 visitatori. Dall’anno successivo, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, diventa a cadenza biennale, e si afferma nel corso del tempo come fiera imprescindibile degli anni pari.
Cibus è diventato nel corso del tempo un appuntamento sempre più rilevante. Espositori e visitatori già negli anni 90 erano raddoppiati, al punto tale da rendere la fiera la più grande esposizione internazionale dell’authentic italian.
Corposa la presenza di realtà pugliesi (da Deliziosa a Molino Casillo, passando per Bitetti). Presente anche un’eccellenza della panificazione e della pizzeria pugliese, il pizza-chef tarantino Angelo Manigrasso, brand ambassador di Casillo.

Leggi le altre notizie
-
Compra una BMW su Autoscout24, prima di ritirarla gli scrivono “è una truffa, risparmia almeno il viaggio”
-
Incidente sul lavoro. Travolto da un camion e schiacciato su un’auto, grave operaio 58enne
-
Sardegna: “Profondamente scossi per la morte di Messina Denaro”, ad Orgosolo i manifesti funebri per il boss della mafia
-
Campobasso: evade dai domiciliari per andare al night. Arrestato
-
Castiglione delle Stiviere: dorme in un campo, la mietitrice gli taglia una gamba