« Torna indietro

Clizia Incorvaia, ancora polemiche per la torta da “milf” dei 43 anni

Pubblicato il 12 Ottobre 2023

Clizia Incorvaia ha sempre rivendicato con fierezza di essere una mamma hot, concetto ribadito tempo fa con una foto sexy col costume di Hello Kitty che aveva provocato molte polemiche di persone che la criticavano per le pose considerate troppo osé per una mamma.

Critiche che evidentemente non l’hanno scalfita più di tanto e infatti, in occasione della festa di compleanno di 43 anni, ha condiviso un video con la torta dove c’è scritto “Milf is not easy job”, cioè “La milf non è un lavoro facile”.

Milf è un acronimo che sta ad indicare una mamma molto appetibile sessualmente soprattutto per i più giovani e si sono scatenate ulteriori polemiche.

Clizia Incorvaia e la torta della discordia

Clizia Incorvaia a 43 anni si sente ancora bella e desiderabile e non perde occasione per ribadirlo e per dimostrarlo. L’influencer, mamma di Nina, bimba di 8 anni avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, e di Gabriele, bimbo di un anno avuto dall’attuale compagno Paolo Ciavarro, ha festeggiato il suo compleanno con una torta “hot” dove sventola ai 4 venti la sua condizione di milf.

Alcuni utenti, come già successo in passato, l’hanno criticata poiché il suo atteggiamento mal si concilierebbe con quello di una mamma. Polemiche alle quali l’influencer è ormai abituata e infatti fu coinvolta in un’altra aspra polemica quando si fotografò in abiti succinti tra i sacchetti della spazzatura di Roma.

Tra i tanti messaggi ce ne sono tanti affettuosi, come quello della suocera Eleonora Giorgi che le ha scritto: “Fiori per il fiore più bello, profumato e smagliante delle nostre vite! Tanti auguri amata Cli!”. Immediata la replica dell’ex gieffina: “Ti voglio bene suocera iconica”.