« Torna indietro

Dona il rene al fidanzato ma lui poco dopo la tradisce: “Lo rifarei”

Coleen Le Shared ha raccontato la storia su Tik Tok.

Pubblicato il 14 Luglio, 2022

Una storia che ha dell’incredibile viene dalla California e vede per protagonista la 30enne Tikotker Colleen Le Shared, che ha visto un tradimento dal suo fidanzato dopo avergli donato un rene.

Il racconto

Colleen Le Shared ha raccontato il tradimento sulla sua pagina social e ha mostrato come pensasse che la loro relazione fosse solida, ma anche come dopo abbia scoperto che lui la tradiva con un’altra donna. Il primo incontro tra i due avvenne nel 2015 e dopo alcuni mesi di frequentazione lei gli donò un rene. Oltre questo è stato raccontato anche come per lui fosse importante muoversi in fretta perché era già sotto dialisi e la sua funzione renale era al di sotto del 5 %.

Nonostante i fatti, lei lo rifarebbe

Il cambiamento della relazione tra Colleen e il suo fidanzato è avvenuto quando circa 7 mesi dopo lui le confessò di averla tradita durante un addio al celibato. Lei stessa ha raccontato: “La mia reazione iniziale è stata quella di sentirmi ferita e tradita. Era un cristiano irriducibile e si è sempre attenuto alla sua morale durante tutta la nostra relazione, quindi mi ha decisamente scioccato il fatto che mi avesse tradito in quel modo dopo tutto quello che avevo fatto per lui. Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata”. Così ha dato una seconda possibilità al fidanzato, ma tre mesi dopo a causa di una discussione lui ha deciso di troncare il rapporto. Nonostante ciò e una nuova respinta ha dichiarato che rifarebbe il gesto per salvargli la vita.

@colleeeniie

@DBL FYI, I have never said this. I don’t know where/how you came up with that but maybe should’ve asked me for a statement or interview instead of spreading lies about me.

♬ yall better subscribe to berleezy – zee or chanel idc

About Post Author