Pubblicato il 14 Marzo, 2023
Sta per giungere una stupenda notizia per Daniele Scardina, il lottatore che, dal 28 febbraio scorso, è stato ricoverato in stato comatoso a causa di un improvviso malessere avvertito al termine di una sessione di allenamento. “King Toretto”, attualmente ospite della clinica Humanitas di Rozzano (Milano), sembra vicino al risveglio e questo potrebbe accadere nei prossimi giorni.
“DANIELE SCARDINA RESPIRA AUTONOMAMENTE”
MORTE CHOC IN DIRETTA DURANTE UN CONCERTO: IL NOTO RAPPER CROLLA SUL PALCO IN PREDA ALLE CONVULSIONI
Encefalogramma andato bene
“Daniele oggi è stato sottoposto a un encefalogramma che ha dato ottimi risultati, quindi è una buona notizia”, ha detto il suo manager Alessandro Cherchi lunedì. ” I medici ci dicono che stanno iniziando la diminuzione del dosaggio dei farmaci per consentire il processo di risveglio nei prossimi giorni. Non sappiamo ancora quando accadrà ma ci sono buone sensazioni”, ha poi concluso.
Le probabili cause dal malore
Le origini del improvviso malessere di Daniele Scardina non sono ancora state stabilite o diffuse ufficialmente. Non si possono fare ipotesi sulle sue condizioni al momento del risveglio; solo in quel momento si potrà verificare se ci sono stati eventuali danni al sistema nervoso.
Leggi le altre notizie
-
Uccide con la pasta avvelenata, la confessione: “Oggi voglio dire la verità”
-
Cospito resta al 41 bis: anche il tribunale di sorveglianza rigetta la richiesta della difesa
-
Rugby inclusivo per detenuti: metà squadra si presenta alle partite drogata
-
Massimo Sapienti è scomparso da Cave, l’appello: “Aiutateci a trovarlo”
-
Divieto di fumo esteso anche per chi svapa? Al via le consultazioni del Ministero della Salute.