« Torna indietro

omicidio
Senza categoria

Compie due rapine in 20 giorni: 25enne arrestato dalla polizia di Latina

A finire nei guai un giovane egiziano, già noto alle forze dell’ordine, che avrebbe prima ferito un uomo durante un furto, quindi avrebbe rapinato un’osteria

Pubblicato il 21 Settembre, 2023

Nel pomeriggio del 19 settembre, la Squadra Mobile di Latina ha effettuato un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di un 25enne egiziano, sospettato di essere coinvolto in due rapine improprie avvenute nella città. Questi due incidenti si sono verificati il 7 settembre e il 19 settembre.

Nella prima occasione, il sospettato è entrato all’interno dell’istituto scolastico Marconi e ha forzato i distributori automatici presenti. Nel tentativo di fuggire, ha ferito il titolare della ditta che gestisce i distributori utilizzando una forbice, causandogli lesioni che richiederanno cinque giorni per la guarigione.

Nella mattinata del 19 settembre, il 25enne si è introdotto in un’osteria e ha rubato 800 euro. Ha minacciato la madre del proprietario e poi è fuggito in bicicletta.

L’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze delle vittime hanno raccolto prove significative contro il 25enne egiziano, che è noto alle autorità come pregiudicato e senza fissa dimora. Nel pomeriggio dello stesso giorno, è stato trovato in un condominio della città dove aveva allestito un rifugio improvvisato. Ora si trova nella Casa Circondariale di Latina in attesa del giudizio di convalida.

Attualmente, gli investigatori stanno conducendo ulteriori indagini per stabilire se il sospettato è coinvolto in altri furti aggravati che hanno colpito vari esercizi commerciali della città nell’ultimo mese.

About Post Author