« Torna indietro

Isola dei Famosi

La confessione bollente di Paolo Noise: “Due naufraghi l’hanno fatto davanti a noi…”

Pubblicato il 26 Maggio, 2023

Paolo Noise da poco ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per un brutto malore e, a causa delle sue condizioni di salute ancora precarie, ha preferito dire addio alla sua avventura. Lo speaker una volta rientrato in Italia è subito tornato alla conduzione dello “Zoo di 105” dove i suoi colleghi, con l’irriverenza che ha sempre contraddistinto il programma, gli hanno chiesto particolari intimi e piccanti dell’isola e lui non si è certo tirato indietro.

Intanto Noise ha comunicato che il 29 maggio non sarà in studio alla conduzione del programma poiché dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti e incontrerà Ilary Blasi solo nella puntata di 5 giugno.

Le rivelazioni hot di Paolo Noise: “L’hanno fatto davanti a noi, ecco chi sono”

I colleghi di Paolo Noise hanno chiesto se qualcuno ha consumato sull’isola e lui ha risposto di sì, escludendo però i Jalisse: “I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno”.

L’attenzione dei suoi colleghi si è quindi concentrata su un’altra chiacchieratissima coppia, cioè Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Ci sono stati degli inciuci? Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno consumato?”.

Paolo Noise ha raccontato tutta la verità, rivelando che loro hanno fatto molto di più di quel bacio appassionato in diretta che ha suscitato molto scalpore: “Allora la prima volta – ha raccontato lo speaker – gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo”.

Quella però non sarebbe stata l’unica volta in cui i due naufraghi hanno avuto rapporti molto ravvicinati e infatti Noise ha raccontato di aver notato un giorno Christopher Leoni molto turbato che, interrogato sulla sua inquietudine, ha risposto di aver visto Cecchi Paone e Antolini in una esplicito momento di intimità: “Praticamente si sono alzati al chiaro di luna – ha detto lo speaker – e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto”.

About Post Author