« Torna indietro

La confessione choc di Mara Venier: “Ho vissuto un incubo come tante donne”

Pubblicato il 22 Dicembre, 2022

Dopo le rivelazioni choc di Belen Rodriguez e Marina La Rosa, che hanno confessato terribili episodi del loro passato, anche Mara Venier rivela in un’intervista a “Molto Donna”, inserto de “Il Messaggero”, una vicenda scioccante che ha sconvolto la sua giovinezza.

Ha raccontato una storia di stalking, umiliazioni e violenze perpetrate nei suoi confronti da un uomo quando aveva appena 20 anni. Era talmente terrorizzata da lui, che non ha mai avuto il coraggio di denunciare.

La scioccante rivelazione di Mara Venier: “Stalkerizzata per anni, ho vissuto un incubo”

“Quando ero poco più che ventenne – racconta la Mara nazionale –sono stata oggetto di violenza, minacciata di morte con un coltello, stalkerizzata da anni. La Mara di oggi gli avrebbe fatto un c..o così, ma a quel tempo ero nelle mani di quell’uomo che ora è morto. Avevo paura di denunciare”.

Così esordisce la conduttrice, che oggi si è messa alle spalle questa brutta storia ma non l’ha dimentica, anzi è diventata testimonial di uno spot contro la violenza sulle donne.

Anche Arisa, insultata sui social per dei commenti offensivi per alcuni scatti hot, ha acceso i riflettori sul problema della violenza sulle donne in ogni sua forma.

A proposito dello spot anti-violenza sulle donne, la Venier ha detto: “Quando ho girato quello spot che parla di controllo psicologico mi tremava la voce, perché stavo raccontando la mia storia. La psicologa mi dicevo che rischiavo il suicidio. Ora mi sono dipinta il 1522 (numero anti-violenza sulle donne e stalking), mi sarebbe piaciuto che quello spot lo vedesse proprio lui”.

Mara Venier felice con Nicola Carraro

Oggi Mara Venier vive una relazione stabile e felice con il marito Nicola Carraro, che risiede a Santo Domingo. Per buona parte dell’anno vivono separati ma lei, quando non ha impegni televisivi, lo raggiunge subito dall’altra parte del mondo: “Nicola è l’unico uomo che non mi ha mai voluto cambiare – racconta la conduttrice – l’unico che non è geloso del mio passato, neanche degli ex. Anzi è proprio lui che mi dice: hai chiamato Jerry Calà? Ci vediamo con Renzo Arbore?”.

Un racconto che forse servirà a molte donne che vivono lo stesso incubo a farsi avanti e avere il coraggio di denunciare.

About Post Author