« Torna indietro

La confessione di Elodie, passata dalla musica al cinema: “Sì, l’ho rubato io…” [VIDEO]

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Elodie sta vivendo un momento magico per la sua carriera e ha ammesso di “giocare” col suo corpo, che esprime tutta la sua sensuale femminilità.

La cantante ha deciso di fare il grande salto nel cinema e ha esordito brillantemente nel film “Ti mangio il cuore” col quale ha vinto il premio David di Donatello 2023 per la canzone “Proiettili” insieme a Joan Thiele.

L’esordio di Elodie sul grande schermo

Il film è uscito lo scorso settembre e ha segnato l’esordio di Elodie al cinema come protagonista al fianco di Francesco Patanè. La trama è incentrata su una storia di mafia e ha conquistato pubblico e critica, lanciando la cantante anche nel mondo del cinema. Del resto non è la prima artista che fa questo percorso, infatti anche Emma Marrone ha fatto il suo esordio sul grande schermo col film “Il ritorno”, altrettanto apprezzato da critica e pubblico.

Il film “Ti mangio il cuore” è stato girato a cavallo tra settembre e novembre 2021 in Puglia e sul set la cantante ha avuto modo di stringere un legame molto forte con gli attori e con gli operatori. Un’esperienza così forte che, per sua stessa ammissione, l’ha spinta a commettere un piccolo furto sul set, forse come ricordo di questo esordio cinematografico.

“Sì, l’ho rubato”

Grande protagonista del David di Donatello, sul red carpet Elodie ha concesso una piccola intervista dove a domanda precisa se si fosse portata via un souvenir dal set ha risposto: “Un paio di jeans, sì, ho rubato un vestito”. Poi, col sorriso sulle labbra, ha aggiunto: “Erano belli…”.

La “confessione” di Elodie ha subito fatto il giro del web ma, con ogni probabilità, i fan perdoneranno alla loro beniamina questo piccolo furto. Del resto anche altri attori si sono portati via un souvenir dal set: Daniel Radcliffe si è portato a casa i famosi occhiali di Harry Potter, mentre Kristen Steward ha conservato l’anello col quale il vampiro Edward chiede a Bella di sposarlo nel film “Twilight”.

About Post Author