« Torna indietro

Emma Marrone esordisce al cinema con “Il Ritorno” e si mette realmente a nudo: la scena in topless lascia gli spettatori senza parole

Pubblicato il 22 Dicembre, 2022

Sono sempre di più le cantanti che si cimentano nel cinema, in alcuni casi anche con ottimi risultati. Tra i casi più famosi c’è quello di Lady Gaga, promossa a pieni voti dopo la sua performance in “A star is born” al fianco di Bradley Cooper. Ormai da tempo anche Ambra Angiolini, ritornata in auge dopo la straordinaria esibizione a X Factor con la sua vecchia hit “T’appartengo”, si è costruita una carriera come attrice.

A questa lista di cantanti che si sono cimentate col mondo del cinema si è aggiunta di recente anche Emma Marrone, protagonista del film “Il Ritorno”, uscito al cinema lo scorso 15 dicembre.

Emma Marrone protagonista de “Il ritorno”: la critica popolare promuove la cantante

Nel film Emma interpreta Teresa, una donna che per proteggere il figlio ha commesso un omicidio per il quale ha scontato 10 anni di galera.

Al termine di questi 10 anni Teresa prova a ricucire il rapporto con il figlio, operazione tutt’altro che semplice per via del suo difficile passato.

Un’interpretazione vera e appassionata, durante la quale la cantante si è messa a nudo nel vero senso della parola. In una scena infatti si mostra in topless, lasciando gli spettatori a bocca aperta.

Evidentemente Emma ha saputo trasferire nella sua interpretazione i drammi che ha vissuto nella vita reale, dalla morte del padre fino alla malattia.

Emma dimostra così di essere un’artista poliedrica e versatile, a suo agio anche dietro la cinepresa: “Mi sono messa in gioco – ha raccontato Emma- sia a livello fisico che emotivo”.

I fan hanno apprezzato l’interpretazione di Emma e c’è chi sottolinea la grande capacità di calarsi perfettamente in questa nuova realtà. “Sei stata incredibile – ha scritto un utente sui social – mi sono arrivati tutti i silenzi e gli stati d’animo di Teresa, dritti nello stomaco. Il tuo viso ha saputo dire tutto”.

Un altro invece ha scritto: “Si vede che ci ha messo tutto il cuore in questo film, come d’altronde fa in ogni cosa”.

About Post Author