Napoli Cronaca

Controlli a raffica sul territorio vesuviano: pioggia di denunce, arresti e sequestri a Torre Annunziata, Terzigno, San Giuseppe

Leggi l'articolo completo

Controlli a raffica dei carabinieri di Torre Annunziata, del Reggimento Campania, del Nucleo Cinofili di Sarno e della Stazione Forestale di Roccarainola sul territorio vesuviano.

A Torre Annunziata un 25enne incensurato è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Il ragazzo nascondeva nel bagno di casa 8 bustine a clip contenenti 20,8 g di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e appunti relativi all’attività di spaccio, di cui ha provato a disfarsi dopo l’ingresso dei militari.

A Terzigno i militari hanno denunciato un 66enne incensurato, poiché era stato ravvisato nella sua autocarrozzeria uno smaltimento illecito, oltre ad un deposito incontrollato di rifiuti speciali. L’uomo aveva creato una piccola discarica abusiva sul terreno tramite il deposito incontrollato di rifiuti provenienti dalla sua attività, realizzando inoltre abusivamente un forno non a norma per la verniciatura di autovetture.

A San Giuseppe un 69enne è stato arrestato per detenzione abusiva di 600 g di esplosivi. L’uomo aveva nascosto nella sua abitazione 30 ordigni artigianali improvvisati, di illecita provenienza e privi di etichette. Nello stesso comune è stato denunciato per ricettazione e gestione incontrollata di rifiuti un 63enne che occultava in un fondo di sua proprietà un elevato numero di parti di autovetture sezionate, parti meccaniche intrise di oli su nudo terreno e targhe risultate rubate a Portici lo scorso marzo.

Potenziati anche i controlli sulle normative anti-Covid sia in strada che negli esercizi pubblici. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Leggi l'articolo completo
Redazione Napoli

Recent Posts

Choc in un ristorante di Milano: la titolare confonde il detergente per lavastoviglie per vino

Un piccola disattenzione poteva trasformarsi in tragedia, ma per fortuna se la caverà la donna,…

2 ore ago

Furti nel Salento. Svaligia un garage, ma viene scoperta dai proprietari: arrestata 44enne

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora furti nel Salento e l'arresto…

2 ore ago

Prenota una casa da sogno all’isola d’Elba, ma all’arrivo fa una bruttissima scoperta

Una donna ultrasessantenne trentina voleva godersi un mesetto di vacanza fuori stagione insieme al marito…

3 ore ago

Ancora guai per Chiara Ferragni: dopo il pandoro-gate, un’altra pesantissima tegola sul capo dell’influencer

Solo pochi giorni fa era circolata la notizia che Chiara Ferragni ha bisogno di 6…

3 ore ago

Festeggiamenti Inter, spunta una mucca tra i tifosi nerazzurri: scoppia la polemica

Nella giornata di ieri l'Inter, dopo la vittoria sul Torino, ha festeggiato il suo ventesimo…

4 ore ago

Lacrime ed emozione in ospedale, malato terminale sposa la fidanzata: “Viviamo come se ogni giorno fosse l’ultimo” [VIDEO]

La forza dell'amore può tutto, perfino battere la morte, anche se per un tempo limitato.…

4 ore ago