« Torna indietro

La stupefacente notte di Capodanno ad Amici: Cosa è successo? L’insider parla di noce moscata

Pubblicato il 12 Gennaio, 2023

Cosa è successo la notte di Capodanno all’interno della casetta di Amici che ha visto protagonisti della serata Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e Samuele? Purtroppo come ha già detto Maria De Filippi non lo sapremo mai. Però sappiamo che quello che è successo è stato talmente grave da aver portato all’eliminazione diretta di due allievi di Amici, Tommaso e Valeria.

Sui social sono nate diverse “teorie divertenti” sul perché i due allievi siano stati eliminati , c’è chi ha parlato di stupefacenti, chi ha parlato di atti di vandalismo oppure chi dice che hanno esagerato con l’alcol. Su Twitter e su TikTok sono stati condivisi molti video divertenti dove gli utenti immaginano la scena di come sia andata la notte di Capodanno dentro la casetta di Amici.

Ma cosa è successo la notte di Capodanno ad Amici? Forse è stata la noce moscata

La pagina di Amici News che collabora con SuperGuidaTv ha riportato un’indiscrezione molto interessante.

“Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra innocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già”.

Ovviamente si tratta di un rumor e per questo è da prendere con le pinze, ma sui social è diventato virale, ormai. Si tratterebbe quindi di una “stupidaggine” da non imitare a casa e che sarebbe costata a due di loro l’eliminazione.

 

About Post Author