Pubblicato il 16 Gennaio, 2022
“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. A confessarlo è Marco Melandri, ex pilota di MotoGp, in un’intervista su Mow (mowmag.com). “Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile – ha spiegato -. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. Fin dall’inizio del tutto asintomatico. Sono già negativo da un po’ di tempo, ma chi non ha il Green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni. Per me il Green pass era e rimane un ricatto, lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. Sono disposto a utilizzarlo per lo stretto necessario. Io no-vax? Non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Sono contro le violazioni della libertà”. Qualche ora dopo. Melandri ha aggiunto in una storia su Instagram nel tentativo di placare le polemiche: “Era stato detto ironicamente perché ormai mi ero contagiato da asintomatico. Mi spiace per chi ha subito perdite per il virus. Sono per la libertà, non sono un no-vax”.
Leggi le altre notizie
-
Parla la figlia del netturbino accusato di essere uno stupratore seriale: “Mio padre è sempre piaciuto, ci sono donne malate”
-
Il racconto choc di Anastasia Kuzmina: “Alle poste un uomo mi ha mostrato il suo pene. Il lupo lo incontri anche di giorno…”
-
ITALIA – USA : PARTITA IN DIRETTA
-
“Ci pensi spesso all’Impero romano?”: la domanda di Rovazzi a Totti diventa virale, ma dietro c’è un significato oscuro
-
Tiktoker cinese mangia gli spaghetti con le bacchette, il cameriere lo rimprovera: “Qui non sei in Cina”. La reazione furiosa del web: “É offensiva” [VIDEO]