« Torna indietro

Damiano dei Maneskin stupisce ancora i suoi fan, incredibile trasformazione: “Facciamo qualcosa di stupido!”

Pubblicato il 21 Aprile, 2023

Dopo un post di qualche settimana fa che aveva spaventato i fan, lasciando presupporre qualche problema di salute, Damiano dei Maneskin irrompe nuovamente sui social con una sorpresa, l’ennesima, che regala ai suoi follower.

I cambi di look di Damiano dei Maneskin

Damiano ultimamente sta “giocando” molto con i suoi capelli e si sta divertendo a creare look innovativi e rivoluzionari. Ad inizio carriera il capello lungo e fluente in stile anni ’80-’90, caratteristica tipica di una rock star, sembrava essere il suo tratto distintivo.

Poi però, come tutte le star che fanno le bizze anche per quanto riguarda il look, ha iniziato a sperimentare una serie di acconciature nuove e diverse.

E così un po’ di tempo fa è comparso completamente rasato, dicendo addio ai suoi capelli lunghi e ribelli che lo hanno accompagnato nei primi anni della sua carriera.

In realtà il frontman dei Maneskin ha abituato i suoi fan a foto ben più scandalose, come quando comparve completamente nudo sui social per il lancio del nuovo disco “Rush”.

Evidentemente pensò che il taglio a zero non era sufficiente e così decise di “dorare” i suoi capelli sfoggiando una scintillante chioma biondo platino, in perfetto stile inizio 2000.

Il passaggio al viola

Ed eccoci infine all’ultimo, ma sicuramente non ultimo, cambio del look di Damiano: il passaggio al viola. Il cantante ha postato tra le sue storie su Instagram un breve video che lo ritrae con una curiosa capigliatura viola.

Una scelta casuale? Probabilmente no, considerando che il viola è uno dei colori che va per la maggiore nella nuova stagione primaverile. Damiano presta sempre attenzione alle tendenze del momento per essere sempre sul pezzo e, per dare ancora maggiore enfasi al suo nuovo look, ha scritto la frase “Let do something stupid”, cioè “Facciamo qualcosa di stupido”.

La nuova versione di Damiano sembra piacere ai follower, ma soprattutto alle follower, che gli hanno mandato diversi messaggi di apprezzamento elogiandole la bellezza, il fascino e il sex appeal.

About Post Author