« Torna indietro

Daniele Dal Moro e il gesto shock contro Martina Nasoni: il video

Pubblicato il 22 Marzo, 2023

Qualche settimana fa la produzione del GFVip aveva avuto la brillante idea di invitare alcuni ex dei vip all’interno della Casa. Erano stati invitati in tre, Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante, gli ex rispettivamente di Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon.

Per due coppie la convivenza non è stata poi così disastrosa, mentre invece la convivenza di Daniele Dal Moro e Martina nasoni non è andata per niente bene. I due Vip hanno litigato durante tutto il programma e in particolare quando la vippona temporanea ha lasciato l’appartamento di Cinecittà, Daniele Dal Moro esclamò: “Quando vado fuori ci penso io. Non ho mai detto un caz**, ora rispondo a tono. Mi sono rotto i cog**oni. Venire qua e dire che sai qualcosa, parla”. 

GF VIP, DANIELE DAL MORO FURIOSO DOPO LE ACCUSE: “LA SFONDO!

DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO DAL GFVIP: “SE NON POSSO GIOCARE CON LEI NON CHIAMATELO REALITY”

Pare che il momento tanto atteso della resa dei conti sia giunto, come spiegato da Dal Moro attraverso un gesto estremo che ha voluto condividere con i suoi seguaci. Martina ha pubblicato un libro intitolato “Questo cuore batte per tutte e due”, che Dal Moro probabilmente teneva in libreria come simbolo di un amore ormai concluso ma ancora rispettoso nei confronti della sua ex. Tuttavia, nelle sue storie Instagram, lo vediamo aprir il cestino della spazzatura e buttarlo via. Alcuni hanno trovato il gesto molto divertente, mentre altri lo hanno criticato, ritenendolo eccessivo.

Il gesto estremo di Daniele Dal Moro

L’edizione del Grande Fratello 16 fu vinta da Martina Nasoni, che incontrò Dal Moro all’interno della casa. Inoltre, svelò di essere la ragazza che ispirò la canzone “La ragazza con cuore di latta” di Irama, scritta dopo che i due si incontrarono nel Salento. Tuttavia, molti considerano eccessivo il gesto di Dal Moro di gettare via il libro di Martina, scritto dopo la sua esperienza nel Grande Fratello Vip e che racconta la sua storia e la sua malattia.

 

About Post Author