« Torna indietro

Daniele Dal Moro furioso contro Oriana Marzoli: “Sei la regina delle…”

Pubblicato il 17 Gennaio, 2023

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto un’accesa discussione. Daniele si è sfogato con Oriana perché crede che lei stia instaurando un “amicizia falsa” con Nicole Murgia: “Per un gioco si venderebbero l’anima, si strapperebbero l’anima, per due follower di me**a, che sfigate veramente”. Poi continua verso Oriana : “Prenditi quest’altro due di picche”.

La lite


Daniele Dal Moro è uscito fuori di sè quando ha visto Oriana e Nicole esultare insieme per l’eliminazione di Dana Saber: “Hai discusso con me, poi ci hai fatto pace. Esultavate così tanto perché odiate Dana, non perché vi amate. Quanto sei falsa, mi avevi detto che se usciva l’una o l’altra a te non importava nulla”, queste sono state le parole di Daniele rivolte a Oriana: “Daniele, scusami. Ma stai scherzando?” ha risposta la gieffina. I due poi si sono accusati a vicenda, “Le tue lacrime non hanno valore”, “Non sono scema”.  Successivamente Dal Moro ha deciso di interrompere il rapporto con la modella e influencer.

LEGGI ANCHE: GF VIP FALSATO? I CONCORRENTI TUONANO CONTRO ANTONINO: “HA INFORMAZIONI DA FUORI”, E LUI SI TRADISCE [VIDEO]

Le accuse contro Oriana Marzoli


Mentre Daniele Dal Moro aveva concluso la discussione e stava andando in un altra stanza Oriana gli ha mimato il gesto del bacio, proprio in questo momento il gieffino molto innervosito ha detto: “Chi li vuole i tuoi baci, sai quante ne trovo come te qui fuori? A centinaia. Soprattutto di false, hai preso già tre due di picche, vediamo quanti ne prendi ancora. Quanto sei falsa? La regina delle false, le maschere cadono, una persona come te nella vita non farà nulla“.

About Post Author