« Torna indietro

GF Vip, tensione alle stelle tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi: “Adesso hai rotto davvero” [VIDEO]

Pubblicato il 9 Dicembre, 2022

La notte appena trascorsa nella casa del GF Vip è stata particolarmente movimentata dopo l’accesissima discussione che ha visto protagonisti Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. La schermitrice già contribuisce a surriscaldare l’atmosfera con le sue docce bollenti, ma stavolta l’ambiente si è scaldato per le sue frasi contro Daniele Dal Moro. Ma cosa è successo di preciso?

L’invito di Antonella Fiordelisi: “Votate Daniele così prendiamo il suo armadio”

É tempo di votazioni nella casa del Grande Fratello Vip e Antonella Fiordelisi ha invitato a votare Daniele Dal Moro: “Fuori Daniele, dobbiamo sperare che esca lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante”.

A queste frasi ha reagito il giornalista Attilio Romita, che non le ha certo mandate a dire ad Antonella: “Senti adesso cominci a rompermi i co…i. Antonella ti devo mandare a fare in c..o adesso o devo aspettare domani mattina? Non puoi buttare m…a su una persona con cui hai buoni rapporti. Ti rendi conto di quello che dici?”.

La reazione di Daniele Dal Moro: “Mi infami tutti i giorni”

A questo punto è intervenuto direttamente Daniele Dal Moro per difendersi: “Ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi c…i il c…o tutti i giorni. Meglio che stai zitta invece di dire c…te. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce. Sei la regina della pesantezza”.

Poi il modello chiama in causa anche Edoardo Donnamaria, che pure ha avuto un pesante litigio con Antonella, con la quale fa coppia fissa: “Porteresti allo sfinimento anche un angelo, fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca”.

Daniele ha avuto modo di discutere anche con Edoardo: “Io penso che tu ti sei rinc…nito stando con lei”.

Nervi tesissimi nella casa e questa potrebbe essere solo il preludio di una tempesta.

About Post Author