« Torna indietro

Davide Donadei, fan preoccupati per le inquietanti foto pubblicate e poi rimosse: “Scusate, ho ceduto all’ansia”

Pubblicato il 17 Aprile, 2023

Davide Donadei, ex tronista di “Uomini e Donne” e protagonista dell’ultimo “GF Vip”, che ha visto un po’ a sorpresa vincere Nikita Pelizon, è tornato a far parlare di sé per alcune foto piuttosto inquietanti comparse tra le sue Instagram Stories.

A quanto pare l’ex gieffino ha pubblicato 2 foto piuttosto conturbanti, ma dopo poco tempo ha deciso di rimuoverle aggiungendo questa scritta: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto”.

Il riferimento di Davide Donadei a Chiara Rabbi

Poco dopo aggiunge, sempre tra le Storie, un’altra scritta con lo sfondo nero per parlare della sua relazione finita con Chiara Rabbi, secondo le indiscrezioni, per il suo tradimento con Arianna Sanfelice, ex concorrente di “Amici”.

“Sono molto deluso – aggiunge – ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su di me, stanotte, se non a livello psicologico. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto per lei”.

Poi infine conclude con parole enigmatiche: “Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro”.

Le foto misteriose

Le parole di Davide Donadei hanno preoccupato e non poco i suoi fan, soprattutto quelli che hanno avuto modo di vedere le inquietanti foto in cui l’ex gieffino compariva con una maglietta bianca con delle macchie rosse che, secondo i follower, sembravano sangue o almeno lo simulavano.

I follower continueranno a monitorare il profilo Instagram di Davide Donadei per capire quale male lo affligge e se è riuscito a superare le sue pene d’amore.

About Post Author