« Torna indietro

deputato russo
Senza categoria

Il deputato di Fdi Russo al fianco di Gabriella Santillo candidata sindaco a S.Maria C.V

Pubblicato il 26 Agosto, 2021

Il deputato di Fdi Giovanni Russo

Il deputato di Fdi Russo fa visita al candidato sindaco di centrodestra: al fianco di Gabriella Santillo per sostenere e accompagnare alla vittoria una classe dirigente nuova, dinamica e competente

Al fianco di Gabriella Santillo

“Sarò al fianco di Gabriella Santillo in tutta la campagna elettorale per aiutarla a far conoscere ai sammaritani il nuovo progetto di governo che sta costruendo che garantisce un presente e un futuro a Santa Maria Capua Vetere senza mai dimenticare le radici solide del passato. Con Gabriella Santillo sindaco Santa Maria Capua Vetere recupererà quel protagonismo che merita sul piano provinciale grazie ad una classe dirigente nuova, dinamica e competente”.

Il deputato alla segreteria

Sono queste le parole del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Russo che ieri ha fatto visita alla segreteria del candidato sindaco del centrodestra per dare il suo sostegno al progetto guidato dalla consigliera provinciale.

Una città meravigliosa

“L’amministrazione Santillo avrà il mio pieno sostegno istituzionale – ha aggiunto il deputato – Santa Maria Capua Vetere è una città meravigliosa con un patrimonio storico archeologico straordinario che sono convinto il nostro futuro sindaco saprà finalmente valorizzare nella maniera adeguata”.

“Ringrazio l’onorevole Russo per le belle parole – ha aggiunto Gabriella Santillo – la sua vicinanza e quella di tutto il gruppo dirigente con la senatrice Giovanna Petrenga, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli dimostrano come Fratelli d’Italia abbia a cuore le sorti di Santa Maria Capua Vetere. Sapere di poter contare su un supporto così convinto da parte di queste figure così autorevoli che rappresentano il primo partito italiano è una garanzia per la città che ha la consapevolezza così di poter finalmente uscire dall’isolamento in cui è piombata in questi anni”.

About Post Author