« Torna indietro

Desirèe Maldera rapinata a Milano si difende mordendo l’aggressore: lo sfogo social

Desirèe Maldera ha raccontato a mezzo Instagram la rapina subita ieri.

Pubblicato il 10 Giugno, 2022

La figlia dell’ex calciatore del Milan Aldo, ex concorrente di Tempation Island e influencer, Desirèe Maldera, nella giornata è stata rapinata a Milano una rapina.

Il modus operandi del rapinatore

Desirèe Maldera, che nel suo curriculum annovera anche una partecipazione al reality Temptation Island, stava lasciando l’auto in un parcheggio privato in via Olona, vicino allo studio del suo chirurgo e improvvisamente, mentre prendeva il ticket, è stata aggredita da un uomo. Quest’ultimo l’avrebbe affiancata con un scooter intorno alle 17 e le avrebbe preso il braccio. Così Desirèe ha cercato di difendersi mordendolo sull’avambraccio. Lui comunque è riuscito a rubarle un orologio Patek Philippe da 15mila euro.

Le indagini della Polizia

Sull’episodio che ha visto coinvolta Desirèe sta indagando la Questura di Milano, in quanto il rapinatore è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere del tutto le sue tracce. Adesso potranno essere di grande ausilio le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. L’influencer si è rivolta ai suoi followers su Instagram dicendo: “Mi raccomando cerchiamo di stare un po’ più attente. Non posso dimenticare di ringraziare la Scientifica, la Polizia e tutte le persone che mi hanno aiutato. Confido veramente in loro. Con me, personalmente, sono stati davvero super presenti e molto carini”.

About Post Author