Incubo finito per una donna: sequestrata, chiusa in una stanza nuda e violentata per 10 giorni

Leggi l'articolo completo

Una terribile storia di violenza giunge dalla provincia di Verona, dove una donna è stata sequestrata da un uomo di origini marocchine che l’ha picchiata, segregata e violentata per 10 giorni.

La donna è stata rinchiusa in una stanza, che un tempo era un pollaio, senza finestre e senza alcuna possibilità di comunicare con il mondo esterno. Ha provato a fuggire, ma ogni volta che lo faceva il suo aguzzino la massacrava di botte.

L’orribile racconto della donna: “Rinchiusa nuda e violentata per 10 giorni”

La donna ha raccontato che alla fine di luglio si era recata insieme ad un’amica in provincia di Verona, dove aveva trovato riparo in un casolare abbandonato occupato da alcuni cittadini marocchini. Tra questi c’era un certo Mohammed Mobsit, con il quale aveva avuto solo qualche contatto telefonico sporadico e tirava di tanto in tanto della cocaina.

Le cose però sono improvvisamente degenerate quando una mattina, svegliatasi dopo una sera passata a tirare cocaina, si è ritrovata ostaggio dell’uomo e senza la sua amica che se n’era andata.

Da lì è iniziato il suo incubo, poiché l’uomo pretendeva di avere con lei rapporti sessuali e se si rifiutava veniva picchiata selvaggiamente. Era stata spogliata dei suoi indumenti e le erano stati consegnati abiti maschili, e anche il cellulare le era stato sottratto per impedirle di comunicare.

Secondo il racconto della donna il suo aguzzino usciva due volte al giorno, la mattina e il pomeriggio alle 19:30, e in quelle circostanze la chiudeva a chiave nella stanza. Di tanto in tanto le portava qualcosa da mangiare e della cocaina che lei, come ha dichiarato, sniffava per estraniarsi da quella situazione allucinante.

La fuga e l’arresto

In più circostanze la donna ha provato a fuggire, ma ogni volta che lo faceva l’uomo la massacrava di botte. Una volta aveva provato a chiamare il padre, ma l’uomo l’ha aggredita con un cavo elettrico fino quasi a strangolarla.

Il suo incubo è finito il 5 agosto quando, con la scusa di andare in bagno, ne ha approfittato della distrazione del suo carceriere che stava sniffando ed è scappata in strada dove ha fermato un automobilista che ha lanciato l’allarme.

La donna è stata soccorsa col volto tumefatto dalle forze dell’ordine che, raccolta la sua testimonianza, grazie all’identikit fornito sono risaliti all’uomo, un 52enne già noto per altri reati. Una pattuglia di carabinieri si sono recati nel capannone dismesso dove c’era l’uomo, che ha tentato una disperata fuga tra i boschi.

Tra le sterpaglie i militari hanno trovato i documenti dell’indagato e 4 cellulari, di cui uno appartenente alla donna. Durante la fuga l’uomo è prima salito su un albero e poi su un tetto fino a quando, sentendosi ormai braccato, è sceso e si è fatto ammanettare.

Su di lui pendono accuse molto gravi come sequestro di persona, lesioni e rapina e attualmente si ritrova rinchiuso in carcere.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Dramma in spiaggia in provincia di Latina: trovato il cadavere di un uomo

Il corpo senza vita di un uomo di 45 anni è stato trovato in spiaggia…

2 ore ago

Violenza nel Salento. Lite degenera in accoltellamento, ferito 23enne

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora violenza nel Salento. Una lite…

2 ore ago

Shock nel Salento. Vino nel biberon, bimbo di 4 mesi in rianimazione per coma etilico

Soltanto due mesi e mezzo fa la morte improvvisa di un bimbo di appena due…

4 ore ago

LISTA 16 AZZURRI CONVOCATI DA FERDINANDO DE GIORGI

Ferdinando De Giorgi ha diramato la lista dei 16 azzurri che hanno preso parte al…

4 ore ago

La verità scioccante su Nika Shakarami: “Violentata e uccisa a 16 anni dalla polizia morale”

Nika Shakarami è morta per la libertà, come Mahsa Amini e come Armita Garawand, tutte…

4 ore ago

Furto choc a Perugia: entra per rubare, ma finisce in tragedia

Nella notte di lunedì 29 aprile si è consumata un'assurda tragedia a Perugia, dove un…

5 ore ago