Pubblicato il 1 Luglio, 2022
Dopo le dichiarazioni sul suo stato sentimentale da single, Elisabetta Gregoraci fa parlare di sé per l’abbigliamento con tinte energiche e vitaminiche che non la fanno certo passare inosservata.
L’acquisto dei capi di Alex Perry
In questo caso la Gregoraci ha messo in evidenza una tonalità evidenziatore che fa risaltare l’abbronzatura, mentre i colori flou sono stati scelti da couturier australiano Alex Perry, che nella sua ultima collezione ha scelto in questo caso ha scelto il giallo neon e il rosa Barbie, tanto che le sue creazioni di vestiario sono state indossate da Katy Perry, Gigi Hadid, Kim Kardashian, Emily Ratajkowski, Gwyneth Paltrow, Saoirse Ronan e Jennifer Lopez.
I dettagli e la spesa
Nel caso di Elisabetta Gregoraci si è trattato di un crop top in crepe satinato, con scollo rotondo e bretelline sottilissimi, che sul sito della Maison è già sold out e costa 520 euro, mentre il blazer doppiopetto con tasche e spalline ben strutturate ha un prezzo di 2.160 euro. Ma per completare il suo look la showgirl ha scelto un paio di boxer larghi con elastico in vita da 680 euro. Una spesa totale per lei di 3.360 euro.
Una scelta davvero mozzafiato che fa pensare a come nel periodo estivo in particolar modo le donne in termini di abbigliamento tendano a osare di più per vedere meglio la propria abbronzatura e a mettere da parte le tonalità con colori pastello. Questo nuovo look arriva dopo quello messo in mostra qualche settimana fa con tanti dettagli griffati Prada per un prezzo totale di 1.850 euro durante una vacanza a Montecarlo assieme al figlio Nathan Falco Briatore attraverso gli scatti pubblicati sui social.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
L’Unesco premia l’Italia: il canto lirico è patrimonio dell’umanità (VIDEO)
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio
-
Taylor Swift: Time la incorona persona dell’anno (VIDEO)
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Salario minimo, bagarre in Parlamento: “Vergogna, vergogna” (VIDEO)